Hasa verso il Napoli, il Lecce pensa a due interessanti contropartite
Dopo cinque mesi ed appena un’apparizione in Coppa Italia, Luis Hasa è già al passo d’addio con il Lecce. In conferenza stampa Pantaleo Corvino ha parlato di una big del calcio italiano su di lui. Questa è il Napoli, pronta a mettere sul piatto circa mezzo milione di euro più almeno una contropartita tecnica. Questa dovrebbe essere uno tra Rafa Marin, difensore centrale spagnolo, e Alessio Zerbin, che piace ai giallorossi da tempi non sospetti. (Calcio Lecce)
Su altri giornali
Pantaleo Corvino fa chiarezza sul futuro di Patrick Dorgu e sulle strategie di mercato del Lecce. Il direttore dell’area tecnica giallorossa, intervenuto in conferenza stampa insieme al ds Trinchera, ha risposto alle voci sul forte interesse del Napoli per l’esterno danese. (Napolipiu.com)
Corvino, DS del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa per parlare di mercato e di un possibile intreccio Napoli-Dorgu, a gennaio (Europa Calcio)
De Laurentiis e soci in procinto di completare la prima operazione della sessione invernale di calciomercato 2024/25 Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato, mediante un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale dell'emittente radiofonica, alcune indiscrezioni riguardo l'operazione che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di tesserare Luis Hasa, centrocampista sotto contratto con il Lecce (CalcioNapoli1926.it)
Così il ds: “Abbiamo un’operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. (Terzo Tempo Napoli)
Come confermato sia dal dirigente del Lecce, Pantaleo Corvino, che da Sky Sport, Luis Hasa è ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore del Napoli. (FantaMaster)