Hugh Jackman esalta Tenet: “È un film strabiliante”
Siete d’accordo con Hugh Jackman?
pic.twitter.com/Xhhzi7jC6z — Hugh Jackman (@RealHughJackman) September 14, 2020. Se potete vedere Tenet sul grande schermo, siete tra i fortunati.
L’attore, interprete per molti anni di Wolverine, ha infatti postato un pensiero su Twitter dove ha definito il film strabiliante.
Su Twitter Hugh Jackman ha voluto dire la sua su Tenet, ultimo film di Cristopher Nolan, esaltandolo non poco. (LaScimmiaPensa.com)
La notizia riportata su altri media
Di grande nome c'è solo Tenet ed ormai non credo porti… - StefSpA_ : Per tracciare un'altra similitudine, il rapporto tra il Protagonista e Pattinson in #Tenet ha la stessa precisa din… - StefSpA_ : Comunque, una nota: si parla moltissimo di #Tenet come di un film molto ispirato a James Bond. (Zazoom Blog)
Tenet di Christopher Nolan rappresenta il primo kolossal dalla riapertura dei cinema, ma rappresenta anche il film che maggiormente era stato atteso dagli spettatori. La chiusura dei cinema a causa del Coronavirus. (Superga Cinema)
Ha sempre dei film incredibili in termini di ambizioni e aspettative, difficoltà di realizzazione tecnica ed emozioni presenti. CURIOSI ANEDDOTI SUL FILM. Ricordiamo un particolare dal set di Tenet: non erano presenti sedie e questo, come rivela Anne Hathaway a Variety, è espressamente una richiesta di Nolan. (MangaForever.net)
«Inception sta ai film sulle rapine come Tenet ai film di spionaggio», suggerisce il cineasta-guru di Westminster, preannunciando deroghe importanti al genere. Nella volontà di potenza di Tenet sembrano invece scatenarsi sotto forma di pellicola tutte le angosce e le inquietudini del nostro fragilissimo presente. (ExibArt)
Seconda posizione per il film cinese The Eight Hundred (Di giovedì 17 settembre 2020) Box Office Mondiale 2020 – I film più visti al cinema in tutto il mondo Un nuovo anno è appena iniziato e con esso la classifica parziale del Box Office Mondiale 2020 dei film che hanno incassato maggiormente. (Zazoom Blog)
No e quindi questo dovrebbe spingerci a fare il possibile per contribuire a una programmazione importante nelle sale già in questo momento. Possiamo essere sicuri che a Natale o nei primi mesi del 2021 la situazione sarà migliore di adesso? (Cineguru)