Coppa Davis, perché Sinner e Berrettini avevano una maglia diversa con l'Argentina: la spiegazione

Con un netto 2-0 nel doppio ha spedito fuori dalla Coppa Davis l'Argentina, ma la coppia Sinner-Berrettini è balzata all'occhio anche per la tenuta indossata sul campo di Malaga. Al contrario degli avversari infatti, i due azzurri si sono presentati all'appuntamento decisivo nei quarti con delle maglie differenti. Dettaglio che si è fatto notare specialmente per il differente colore: se quella di Jannik era tutta azzurra, il romano ne portava una con un blu decisamente acceso. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Niente Bolelli e Vavassori, con un Jannik Sinner così forte e un Matteo Berrettini in crescita, meglio puntare su loro due per il doppio decisivo contro l’Argentina. Ha deciso così capitan Filippo Volandri nei quarti di Coppa Davis a Malaga per la sua Italia. (Liberoquotidiano.it)

Matteo Berrettini, nel corso della conferenza stampa post Argentina, ha speso bellissime parole per il compagno di doppio. (Liberoquotidiano.it)

I due tennisi più famosi e amati d'Italia sono stati i protagonisti del doppio vinto in due set contro gli specialisti Gonzalez/Molteni, ribaltando definitivamente così una situazione non facile dopo il ko all'esordio di Lorenzo Musetti contro l'ostico Francisco Cerundolo e il punto del pari dell'altoaltesino, numero 1 al mondo, contro il volenteroso ma non irresistibile Sebastian Baez. (Liberoquotidiano.it)

Berrettini su Sinner: "C'è intesa, Jannik va solo ringraziato per tutto questo"

Impegnato contro Fritz nell'ultimo atto delle Atp Finals, Sinner non ha potuto partecipare alla serata di gala che ha inaugurato la fase finale della Coppa Davis di Malaga: il compagno Matteo Berrettini ci scherza su applicando un adesivo sulla foto di squadra e scrivendo: "Jannik si è dimenticato il completo". (La Gazzetta dello Sport)

In pay per view su Sky e NOW. Italia-Australia di Coppa Davis 2024 si gioca sabato 23 novembre a partire dalle ore 13 (non prima). (Fanpage.it)

Prima Sinner aveva distrutto il sudamericano Baez portando la gara in parità dopo la sconfitta iniziale di Lorenzo Musetti. La coppia ha mostrato grande affinità, i due azzurri sì trovano piuttosto bene insieme e lo hanno notato tutti. (Tennis World Italia)