GCC Pokémon Pocket avvia un evento per carte Elettro: dura poco, vediamo come ottenere Zapdos-Ex e non solo

Parliamo di "Comparse massicce di Pokémon Elettro". L'evento è già attivo e continuerà ad esserlo fino al primo gennaio 2025, precisamente alle 6:59 italiane. Non avete quindi molto tempo per sfruttarlo e ottenere delle carte aggiuntive. GCC Pokémon Pocket - il gioco di carte collezionabili digitale per dispositivi mobile - è un successo ma deve continuare a esserlo. Non a caso, infatti, il team è già pronto con un nuovo evento, dedicato precisamente ai Pokémon elettrici. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa significa? Che all'inizio potete non appoggiarvi agli acquisti in-app, visto e considerato anche che Nintendo vi offre due settimane di abbonamento Pass Premium gratuite. E poi? Cosa succede? Ci arriviamo a breve. (SmartWorld)

Partecipa a una lotta: una busta di espansione L’Isola Misteriosa; Ottieni 100 carte: 12 clessidre buste. (Pokémon Millennium)

GCC Pokémon Pocket non si ferma neanche a Santo Stefano. È arrivato un nuovo evento dedicato ai Pokémon Lampo che faranno comparse massicce nella pesca misteriosa. Dalle ore 07:00 del 26 dicembre 2024 alle 06:59 del 1° gennaio 2025 sarà possibile partecipare a questo speciale evento. (Pokémon Millennium)

Vi mostriamo le cinque carte più rare e costose del 2024!

Come abbiamo visto nella scorsa guida dedicata all’espansione l’Isola Misteriosa di Pokémon Pocket, i giocatori hanno già definito un mazzo molto potente interamente dedicato al protagonista assoluto di questa espansione: Celebi EX. (GameSoul)

La strategia di questo mazzo si basa sul danno passivo e richiede solo energia di tipo acqua. Scopri tantissime altre guide, trucchi e suggerimenti su Pokémon TCG Pocket nella nostra guida completa! (Tom's Hardware Italia)

Nell’ormai lontano 2010, in occasione dell’uscita del film Pokémon: Il re delle illusioni Zoroark, in Giappone fu organizzato un contest di disegno, in cui, tramite diverse riviste Shogakukan, i residenti del paese del Sol Levante erano invitati a inviare illustrazioni di Zorua o Zoroark utilizzando modelli predefiniti. (Pokémon Millennium)