Luna Rossa rompe e American Magic riduce lo svantaggio: la sfida è sul 4 a 3

Luna Rossa rompe e American Magic riduce lo svantaggio: la sfida è sul 4 a 3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost SPORT

Luna Rossa rompe e si ferma nel corso della settima regata della semifinale della Louis Vuitton Cup. La barca italiana si è fermata in acqua a causa di un problema alle vele mentre era in corso la quarta boa. Ma il team di Luna Rossa ha deciso di non ritirarsi e attendere che gli avversari di American Magic concludessero il percorso previsto per la regata. Gli americani hanno però tagliato senza intoppi il traguardo riducendo ancora di più lo svantaggio, dopo la vittoria della precedente regata. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

Luna Rossa è stata sconfitta da American Magic nella sesta e settima regata della semifinale della Louis Vuitton Cup a Barcellona, portando la serie sul 4-3 a favore dell’Italia. Dopo aver dominato con un vantaggio di 4-0, Luna Rossa ha mancato due match point: nella sesta regata è stata squalificata per vento debole, mentre nella settima si è ritirata per un guasto tecnico. (AltaRimini)

La barca italiana, che era in vantaggio 4-0 domenica, ha fallito l'ennesimo match point per chiudere la partita e qualificarsi per la finale. Luna Rossa è stata battuta da American Magic nella sesta e nella settima regata della semifinale della Louis Vuitton Cup a Barcellona, ma resta avanti 4-3 nella serie al meglio delle nove prove. (Diretta)

La barca italiana perde due regate di fila nel pomeriggio ma conduce ancora la serie (LAPRESSE)

Luna Rossa, il trimmer Tesei: "Avremmo dovuto chiudere"

Luna Rossa è al comando per 4-3 nella seconda semifinale della Louis Vuitton Cup 2024 di vela, in corso a Barcellona, in Spagna: oggi, giovedì 19 settembre, dalle ore 14.00 sono in programma le ultime due regate, delle quali la seconda si disputerà soltanto in caso di punteggio sul 4-4. (OA Sport)

L'Ac 75 italiano si piantata in acqua per un problema tecnico alle vele nel corso della quarta boa e ha scelto di non ritirarsi in attesa che American Magic concluda i suo percorso per definire il 4-3 del punteggio. (Il Mattino di Padova)

Luna Rossa-American Magic, la partenza e il sorpasso italiano Luna Rossa, il timoniere Spithill: "Sarà una dura battaglia" (Sport Mediaset)