Inter: annunciati i numeri di maglia di Martinez, Zielinski e Taremi

Dopo le ufficialità annunciate nei giorni scorsi, i tre volti nuovi dell’Inter di Simone Inzaghi, Josep Martínez, Piotr Zieliński e Mehdi Taremi hanno scelto i numeri di maglia per la stagione 2024/25. Lo spagnolo il numero 13, il polacco ha optato per la 7, l’attaccante iraniano, giocherà con la 99. Dopo i successi per 3-2 sul Lugano e quello di ieri per 2-1 contro la Pergolettese, l’Inter ha ufficializzato le prossime due amichevoli pre-campionato. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La decisione dello spagnolo è stata resa ufficiale dal club nerazzurro attraverso il classico post pubblicato su Instagram: "Tifosi, scaldate la voce. Con il numerooooooooo 13, Josep Martinez", 'urla' l'Inter sui social. (Fcinternews.it)

Uno dei giocatori più in forma del precampionato nerazzurro. Medhi Taremi è andato a segno tre volte nelle prime due amichevoli disputate dall'Inter contro Lugano e Pergolettese dimostrandosi sempre più a suo agio nel 3-5-2 disegnato da Simone Inzaghi (L'Interista)

Dopo aver presentato la nuova maglia home per la stagione 2024-25, la prima con due stelle su petto, l’Inter ha da poco comunicato anche i numeri che saranno sulle casacche nerazzurre dei tre nuovi acquisti ingaggiati nell’attuale sessione di calciomercato. (Passione Inter)

OPERAIO GENERICO CATEGORIA PROTETTA (L.68/99)

L’Udinese ha acquistato un nuovo giocatore in questa sessione di mercato, più precisamente un attaccante dal Colo Colo. Damian Pizarro ha citato nella presentazione un ex Inter, ossia Alexis Sanchez. (Inter-News)

Inter, ufficiali i numeri di maglia di Taremi, Zielinski e Martinez I nuovi calciatori dell'Inter hanno scelto ufficialmente i propri numeri di maglia: lo ha reso noto la società nerazzurra attraverso i propri canali. (Calciomercato.com)

La risorsa si occuperà di manutenzione, supporto produzione. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)