Nel trailer del nuovo Superman compare anche Krypto, il suo super-cane: chi è e qual è la sua vera storia

Krypto, il super-cane di Superman, nel nuovo film di James Gunn è ispirato a Ozu, salvato da una condizione difficile e adottato dal regista nel 2022. Aiutare canili e rifugi e adottare cani in difficoltà è un vero atto di eroismo. Uno scree dal nuovo trailer di "Superman" e la foto di James Gunn e Ozu condivisa dal regista su Instagram Con il debutto del trailer del nuovo film Superman diretto di James Gunn, in uscita al cinema il 10 luglio 2025, i fan dell'universo DC Comics hanno potuto dare anche un primo sguardo al ritorno di un personaggio tanto amato quanto inusuale: Krypto, il super-cane di Superman. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Il primo trailer del nuovo Superman di James Gunn è finalmente arrivato e svela un universo ricco di personaggi iconici — ma anche qualche chicca poco conosciuta. In attesa della pellicola, in uscita il 10 luglio 2025, analizziamo il trailer per capire chi compare nelle prime immagini e che ruolo potrebbe avere nel primo film del DCU. (Orgoglionerd)

Ve ne sarete sicuramente accorti anche voi: l’uscita del trailer di Superman è stata commentata non solo da chi aspetta con trepidazione il film diretto da James Gunn, ma anche dai cosiddetti “nostalgici” dell’universo DC curato da Zack Snyder e tramontato dopo i flop di Justice League e compagnia. (Best Movie)

Si impara dagli errori. James Gunn ha appreso un'importante lezione dalla sua trilogia dei Guardiani della Galassia e ha deciso di applicarla alla scena post-credits di Superman. Gunn ha anticipato a Brandon Davis di Phase Hero che ci sarà "una specie di" scena dopo i titoli di coda del suo nuovo cinecomic, in uscita nei cinema italiani il 10 luglio 2025, ma non prenderà spunto dall'introduzione di Adam Warlock in una delle tante scene post-credits di Guardiani della Galassia 2. (Movieplayer)

Superman di James Gunn, tutto quello che sappiamo finora

Quando è uscito il trailer del nuovo film DC, nelle sale l’11 luglio 2025, tutti sono impazziti per lui: Krypto, il cane di Superman. Infatti lo vediamo malconcio come mai mentre fischia in attesa che arrivi il suo amico a quattro zampe, che giunge sollevando una marea di neve in un attimo, pronto a eseguire ogni suo ordine. (GQ Italia)

Il regista è intervenuto per fornire qualche dettaglio sulla relazione che c'è tra Superman e la sua Lois. (ComingSoon.it)

I cinefili, forse, già sapranno che dopo “L’uomo d’acciaio”, diretto da Zack Snyder con protagonista Henry Cavill, già si era pensato ad un sequel anche perché gli incassi raggiunsero i 670.145.518 milioni di dollari. (Cinefily)