Mondiali nuoto, Pellegrini quinta nei 100 stile libero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net SPORT

L'azzurra migliora il tempo della semifinale ma non basta. Vittoria all'austriaca Brittany Elmslie. Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2016. 1 min. Roma, 9 dicembre 2016 - A Federica Pellegrini non riesce il bis. La nuotatrice azzurra è arrivata quinta ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Nell'ultima gara delle batterie della terza giornata iridata di Windsor (Canada), la staffetta 4×50 mista mista azzurra composta da Silvia Scalia, Fabio Scozzoli, Silvia Di Pietro e Luca Dotto ha ottenuto la quinta prestazione in 1'40″17 ed andrà a ... (OA Sport)

La campionessa veneta trascina poi la staffetta 4x100 stile libero ad un argento mai conquistato prima dall'Italia. "Soprattutto il pregara è stato difficile". (98zeroinfo)

Scozzoli nei misti, Dotto e Di Pietro nella velocità. Terza giornata di ... (VAVEL.com)

E' grandiosa la staffetta 4×50 mista femminile nella piscina canadese. Silvia Scalia (26″96), Martina Carraro (30 ... (OA Sport)

Quinto posto per Federica Pellegrini nella finale dei 100 stile libero dei Mondiali di vasca corta a Windsor (Canada). (OA Sport)

La campionessa veneta ha trionfato con il tempo di 1'51 e 73 centesimi di secondo, lasciandosi alle spalle la fortissima ungherese Katinka Hosszu 1'52 e 28 centesimi, considerata alla vigilia della gara la favorita, e la canadese Taylor Ruck in 1'52 e ... (LaprovinciadelSulcis)