Macchinista investito da un treno in corsa nel Reggiano
Un macchinista di Mercitalia (Ferrovie dello Stato) è stato investito e ucciso sui binari da un treno in corsa allo scalo merci di Rubiera (Reggio Emilia). È successo intorno alle 20,40. La circolazione della linea Milano-Bologna è stata subito sospesa. Sul posto ci sono i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica. . (Il Messaggero Veneto)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo una prima ricostruzione il macchinista era fuori servizio e ha attraversato i binari quando è stato travolto dal treno merci. Un macchinista di Mercitalia (azienda che fa parte del gruppo Ferrovie dello Stato) è stato investito e ucciso da un treno merci a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia (Liberoquotidiano.it)
È successo intorno alle 20.40. Sul posto i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica. (La Pressa)
Subito dopo l'incidente, avvenuto intorno alle 20.40, la circolazione sulla linea ferroviaria Milano-Bologna è stata sospesa e sono in corso gli accertamenti dell'autorità giudiziaria. La vittima è un macchinista di Mercitalia (Ferrovie dello Stato), che si trovava sui binari quando è sopraggiunto il convoglio. (Adnkronos)
Un macchinista è stato travolto e ucciso allo scalo merci di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, mentre attraversava i binari. Si tratta di un dipendente di Mercitalia, azienda pubblica che si occupa di logistica e trasporto merci del gruppo Ferrovie dello Stato. (Open)
La ricostruzione dell’incidente Un macchinista di Mercitalia (azienda del gruppo Ferrovie dello Stato) è stato investito e ucciso da un treno merci a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia. (LAPRESSE)
Un macchinista 57enne di Mercitalia (Ferrovie dello Stato) intorno alle 20.40, alla fine del suo turno di lavoro, è stato investito e ucciso sui binari da un treno in corsa. Sul posto ci sono i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica. (il Resto del Carlino)