The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà il canto del cigno di Wii U

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà l'ultimo gioco che Nintendo pubblicherà su Wii U. A svelarlo è il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, in un'intervista a Polygon. Fils-Aime ha spiegato che non ci sono nuovi giochi in arrivo ... (IGN Italia)

Su altri media

Il Sheikah Slate è un oggetto che troveremo all'interno di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e che ci aiuterà a svolgere diverse funzioni, tra cui vedere la mappa di Hyrule o usarlo come cannocchiale. (Eurogamer.it)

Intervistato da Eurogamer.net, il producer Eiji Aonuma ha svelato alcuni dettagli sullo sviluppo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. (IGN Italia)

Il produttore ha svelato diversi retroscena sullo sviluppo del titolo, come ad ... (Akiba Gamers)

Entrambe le versioni arriveranno sul mercato il ... Come già sappiamo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà pubblicato sia su Nintendo Switch che su Wii U, ma le due versioni differiranno per alcuni aspetti tecnici. (Gamesvillage)

La nuova avventura di Link si prospetta estremamente diversa e rivoluzionaria rispetto ai canoni della serie, con una mappa di gioco open world che a ... (OptiMagazine)

Ad affermarlo è stato lo stesso Eiji Aonuma, storico director della serie, durante ... The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbe non essere l'unico capitolo della saga di Zelda ad arrivare su Nintendo Switch. (VG247.it)