Milan-Napoli, Conte ha sciolto i dubbi legati alla formazione: l’undici titolare è ormai deciso!

Manca sempre meno alla sfida tra Milan e Napoli. Antonio Conte ha già sciolto i dubbi legati alla formazione che scenderà in campo dal primo minuto. Sono ore caldissime quelle che precedono la sfida tra Milan e Napoli. Il big match è in programma domani sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro. Le aspettative sono molto alte, ancor più perché gli azzurri occupano la prima posizione in classifica con quattro punti di vantaggio sull’Inter e cinque sulla Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non lo sappiamo nemmeno noi seduti davanti al Brionvega o al Samo12. Nel palinsesto della vita di chi oggi circumnaviga i cinquant’anni, un posto speciale lo occupa una Signorina Buonasera che con una clamorosa cofana in testa appare sullo schermo in bianco e nero e armata di fatale sorriso annuncia che ora andrà in onda la cronaca registrata di una partita di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli – Un’unica sconfitta, la batosta subita a Verona all’esordio, un pari in casa della Juventus e ben sette vittorie complessive. Questo è l’impressionante rendimento in campionato del Napoli di Antonio Conte, che si appresta ad affrontare un ciclo di impegni durissimo, nel quale dovrà difendere il primato in diversi scontri diretti con le principali concorrenti al titolo. (Terzo Tempo Napoli)

Il mondo del calcio italiano si prepara a vivere un'altra emozionante serata di Serie A, con un big match che promette scintille. Domani, 29 ottobre, gli appassionati avranno l'opportunità di assistere gratuitamente all'attesissima sfida tra Milan e Napoli, grazie a un'iniziativa straordinaria di TimVision in collaborazione con DAZN. (HWfiles)

Meret: “Milan-Napoli? potremo toglierci delle belle soddisfazioni”

Il Napoli di Antonio Conte affronterà in trasferta il Milan di Paulo Fonseca: un'altra grande prova, dopo quella con la Juve, che dà inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)

Probabili formazioni Milan Napoli – Nella giornata di martedì 29 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Milan e Napoli è la gara di cartello di questo turno infrasettimanale. (FantaMaster)

Alex Meret non si nasconde. Il portiere del Napoli ha analizzato il momento degli azzurri nel post partita di Napoli-Lecce, proiettandosi già alla sfida contro il Milan a San Siro. Il portiere azzurro carica l’ambiente in vista della super sfida di San Siro (Napolipiu.com)