Tutti pazzi per Duran e Zirkzee: gli intrecci con Bologna
Nella sessione di mercato estiva, di fronte ad un offerta irrinunciabile, il Bologna si è trovato costretto a cedere Zirkzee al Manchester United. Uno dei possibili sostituti dell'olandese finito nel taccuino di Sartori fu Jhon Duran. La scelta rossoblù è poi ricaduta su Dallinga. Jhon Duran e Joshua Zirkzee sono ora sulla bocca di tutti. Il Napoli vuole giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: gli azzurri ci provano, ma 40 milioni di euro non bastano e in più i Villains non vorrebbero cedere il colombiano a gennaio. (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altre testate
Certo, l'ingaggio del nigeriano potrebbe rappresentare un ostacolo per il club inglese, che dovrebbe trovare la giusta soluzione al problema. Stando a quanto riportato nelle scorse ore da TBR Football, portale inglese, il Napoli starebbe seriamente pensando a Duran, attaccante dell'Aston Villa che il club inglese valuta tra i 60 e i 70 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
Questa operazione, se concretizzata, potrebbe portare un rinnovamento nell'attacco del club partenopeo, con l'arrivo di un giovane talento come il centravanti colombiano, mentre l'Aston Villa rinforzerebbe il proprio reparto offensivo con un giocatore esperto come Osimhen, protagonista fin qui di una stagione di alto livello in Turchia La proposta riguarda un possibile scambio tra il nigeriano e Jhon Duran, giovane attaccante dei Villans, con la società partenopea che avrebbe chiesto anche un conguaglio economico a favore. (CalcioNapoli1926.it)
Il primo semestre di Antonio Conte è stato infatti solo sperimentale, sufficiente comunque a blindare talenti che erano virtualmente già andati come Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia e a portare altri nomi importanti come Alessandro Buongiorno, Scott McTominay e Romelu Lukaku ma appena l'inizio. (CalcioNapoli24)
Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. (Tutto Napoli)
Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino, il club di De Laurentiis vuole provare a giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: gli azzurri ci provano grazie a una serie di intermediari che sembrano aver offerto una corsia preferenziale. (Tutto Napoli)
Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. (Sport Mediaset)