Cagliari-Torino, parla Nicola

Per il Cagliari sette punti sugli ultimi nove disponibili: due vittorie e un pareggio in tre giornate, dopo il momento più basso della sconfitta con l’Empoli. «Di esami di maturità ce ne saranno tanti altri da superare, ma sono contento: erano tante partite che non riuscivamo a raccogliere quanto dovuto, invece ora sta accadendo», la soddisfazione di Davide Nicola a fine gara. «La squadra mi ha impressionato per come è stata in campo e per il gioco, contro una squadra che aveva segnato due gol all’Inter e al Milan (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

A Sky, Davide Nicola ha commentato il successo contro il Torino: "Di esami di maturità ce ne saranno molti altri... E' almeno un paio d'anni che il giovane trequartista spagnolo sta interessando mezza serie A, ma il gioiellino del... (Torino Granata)

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Così commenta il tecnico rossoblù su Instagram: VITTORIA – «Bravi i ragazzi a dimostrare carattere e determinazione, senza mai mollare, anche contro avversari di questa qualità. (Cagliari News 24)

RITROVA LA VITTORIA – La seconda frazione si caratterizza per un’equivalente intensità mostrata da entrambe le squadre. La prima differenza, in questo caso, è che la rete arriva dopo soli 10 minuti dall’inizio del secondo tempo. (Inter-News)

Il Cagliari ribalta il Torino e vince 3-2, ma non mancano gli episodi dubbi: gli highlights

Sassari Partita spettacolare per i 16mila spettatori della Unipol Domus, con un Cagliari che finalmente si sblocca in casa all’ottava giornata di campionato contro un Torino che si ferma a zero punti per la terza volta consecutiva. (La Nuova Sardegna)

Prima vittoria casalinga in casa per il Cagliari che batte per 3-2 il Torino. Nel primo tempo in gol Viola su calcio di punizione e Sanabria con un colpo di testa su calcio d’angolo. Dopo il vantaggio granata con Linetty nella ripresa, la squadra di Nicola la riprende con Palomino, per poi trovare con l’autogol di Saul Coco la rete del decisivo 3-2 (Sky Sport)

All'Unipol Domus il Cagliari conquista la sua prima vittoria in questo campionato al termine di una gara ricca di emozioni. Ci pensa l'autorete di Saul Coco a condannare il Torino alla sconfitta per 3-2 in terra sarda. (Tutto Napoli)