VIDEO Ucraina, Zelensky: "Putin ha cercato di umiliare l'America"

VIDEO Ucraina, Zelensky: Putin ha cercato di umiliare l'America
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
LAPRESSE ESTERI

Il leader di Kiev: "Pensa ancora che la guerra possa pagare" “(Putin) Pensa ancora che la guerra possa pagare. Pensa ancora che umiliare l’America possa pagare. Durante tutto il suo governo, ha cercato di umiliare l’America e di spezzare le vite delle nazioni libere. La sua storia personale deve finalmente finire, affinché la storia della pace diventi duratura”. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, a Washington per il vertice Nato. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

In questa fotografia di famiglia Giorgia Meloni c’è, anche se dentro di sé vive il disagio di chi deve gestire un governo spaccato, con un leader, Matteo Salvini, che continua a perseguire l’idea che l’Ucraina si aiuta dialog… WASHINGTON-MILANO. (La Stampa)

Incassa il ringraziamento di Joe Biden e degli alleati la premier Giorgia Meloni, in apertura del vertice Nato a Washington. (Secolo d'Italia)

I capi di stato dei paesi aderenti alla Nato, a Washington (Italia Oggi)

Nato, ecco il patto per Kiev: F-16, Samp-T e Patriot per Zelensky. Potenziato il fronte Est

«La Nato si conferma l’Alleanza più affidabile e coesa della storia, capace di assicurare libertà e sicurezza, obiettivi e valori sui quali possiamo permetterci solo passi in avanti. Continueremo ad investire nella Nato e nella nostra Difesa, e a puntare ad un’attenzione maggiore verso il fronte Sud della nostra alleanza». (Corriere della Sera)

Città del Vaticano Nuovi sistemi di difesa aerea a Kyiv: nella prima giornata del summit Nato di Washington, iniziato ieri 9 luglio e che proseguirà fino all’11 luglio, i lavori si sono concentrati principalmente sulla situazione in Ucraina, all’indomani dell’attacco missilistico russo che ha colpito diverse regioni del Paese e distrutto numerose strutture, tra cui un ospedale pediatrico, provocando almeno 43 vittime. (Vatican News - Italiano)

Giustificata con una propaganda a tambur battente contro «la Nato che si allarga». Il risultato dell’“operazione speciale” russa è dare forma a quei timori. (ilmessaggero.it)

VIDEO Ucraina, Zelensky: "Putin ha cercato di umiliare l'America"