Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: niente rischi per Scalvini, può tornare con la Fiorentina

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: niente rischi per Scalvini, può tornare con la Fiorentina L'Atalanta ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il Monza, gara in programma questa sera alle ore 20.45. Non c'è Giorgio Scalvini, ancora alle prese coi guai muscolari: il centrale potrebbe tornare a disposizione per la partita contro la Fiorentina (semifinale di ritorno di Coppa Italia). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

LE PROBABILI FORMAZIONI Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marí, Caldirola; Pessina, Gagliardini; Zerbin, Colpani, Maldini; Djuric. (Tutto Atalanta)

E questo diventerebbe un problema serio, perché il Monza è sempre meno la squadra «giocabile» battuta facilmente per tre volte da quando è arrivata in A. Con un turnover indispensabile, visto il calendario. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Qualche problema di formazione per Palladino che non potrà contare sugli squalificati Akpa Akpro e Gomez, difficili i recuperi di D'Ambrosio e Vignato, forse si potrebbero rivedere Caprari e Vignato. Monza-Atalanta, le scelte di Palladino (Today.it)

L'Atalanta si appresta a vivere giorni intensi tra campionato e coppe, con un occhio particolare alla condizione di Scalvini, la cui possibile presenza potrebbe rappresentare un jolly per Gasperini nella delicata fase finale della stagione. (Tutto Atalanta)

I convocati di Monza-Atalanta: riposo precauzionale per Scalvini, unico assente insieme a Palomino Monza – Atalanta in tre curiosità (Atalantini.com)

MONZA: mister Palladino sceglie il 4-2-3-1. In porta Di Gregorio, protetto dalla linea difensiva composta da Birindelli, Izzo, Marì e Carboni A. (FantaMaster)