DERBY INTER-MILAN: i Top 5 rossoneri, le pagelle / Serie A News

DERBY INTER-MILAN: i Top 5 rossoneri, le pagelle / Serie A News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

E' finito il derby Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025. Nella video news le pagelle con Top e Flop tra i rossoneri È finito da pochi minuti il derby tra Inter e Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Vediamo insieme, dunque, nella video news le nostre pagelle con Top e Flop tra i calciatori dei rossoneri di Paulo Fonseca in occasione della sfida contro i nerazzurri di Simone Inzaghi (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano (Pianeta Milan)

Il Corriere della Sera titola così questa mattina sul Milan che ieri sera ha vinto il derby 2-1: "Risposta di carattere: il miglior Diavolo salva il posto a Fonseca. Ma servono conferme". Il successo contro l'Inter, arrivato dopo una prestazione di carattere da parte di rossoneri, ha salvato la panchina di Paulo Fonseca che era a forte rischio esonero in caso di sconfitta. (Milan News)

INTER-MILAN 1-2 Le pagelle dell'Inter (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi in conferenza: "Non la solita Inter, siamo stati poco squadra. La classifica corta? Una consolazione"

La sua pazza idea di cambiare assetto tattico con un 4-1-4-1 consente al Milan di riprendersi, dopo sei lunghe, dolorose sconfitte, il derby di Milano e di raggiungere in classifica l'Inter a quota 8. Elogio della follia di Paulo Fonseca (il Giornale)

Vittoria preziosissima per il Milan, che torna dopo tanto tempo (l'ultima volta era datata 2022) a battere l'Inter in una stracittadina, salvando al contempo il posto del suo allenatore Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Dove brucia di più la sconfitta? "Non abbiamo mai dato la sensazione di essere squadra, dovevamo fare di più. Il Milan ha difeso meglio, ha meritato di vincere. Una gara sottotono, dopo il 2-1 abbiamo creato qualcosina ma non è stata la solita Inter. (Fcinternews.it)