Verso Napoli-Monza, per Nesta si allunga la lista degli infortunati: un big out per il Maradona!

Verso Napoli-Monza, per Nesta si allunga la lista degli infortunati: un big out per il Maradona!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Monza in programmo allo stadio Diego Armando Maradona. Le ultimissime sulla squadra ospite. Il Napoli è pronto a tornare in campo per il match valido per la sesta giornata di Serie A. Non c’è riposo per gli uomini di Antonio Conte, i quali ieri hanno disputato la partita contro il Palermo. Una volta archiviata la pratica rosanero è già tempo di tuffarsi sul campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Si parlerà di grande Napoli, tutto sarà all'eccesso, ma domenica avremo difficoltà e dovremo essere bravi a fare in modo che già da domani ci sia la concentrazione sul Monza, la nostra prossima gara della vita". (Tutto Napoli)

"Le dichiarazioni di Giuntoli secondo cui Inter e Napoli sono le favorite per lo scudetto? Sono parole di opportunità ma anche di sapienza calcistica. Il campionato mi sembra equilibrato, anche il Milan, partito al ralenti per via dell'arrivo del nuovo allenatore, può dire la sua. (CalcioNapoli1926.it)

Il Monza scenderà in campo domani contro il Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia col Brescia: ma Nesta deve fare i conti con le assenze. Di seguito le ultime da Tuttomercatoweb: (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Palermo: le decisioni del Giudice Sportivo dopo i disordini tra tifosi

Il match andrà in scena domani sera alle 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli scenderà in campo contro il Monza nella gara valida per la sesta giornata di campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Conte è soddisfatto dopo la vittoria in goleada sul Palermo: ma il tecnico vuole mantenere alta la tensione tra i giocatori. Di seguito il retroscena svelato da La Repubblica: (CalcioNapoli1926.it)

Il Giudice Sportivo ha stabilito un’ammenda di 20.000 euro sia per il Napoli che per il Palermo, come riportato nel comunicato ufficiale. (Napolipiu.com)