Roma-Venezia 2-1: prestazione di carattere nonostante la sconfitta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Venezia esce sconfitto dall’Olimpico dopo una prestazione di grande carattere, in cui ha sfiorato più volte il raddoppio dopo essere passato in vantaggio. La Roma la spunta 2-1, ma il ko è assolutamente immeritato. La squadra di Eusebio Di Francesco paga a caro prezzo la sfortuna, con una deviazione fatale sul gol di Cristante, e una certa imprecisione sotto porta, che la condannano a una sconfitta immeritata. (Corriere della Sera)

Su altri media

La formazione capitolina ha superato in rimonta gli avversari grazie alle reti di Bryan Cristante e Niccolo Pisilli che hanno risposto alle rete Joel Pohjanpalo. Con questa vittoria, la Roma si porta al nono posto in classifica con 9 punti conquistati. (CalcioNapoli1926.it)

La Roma in rimonta supera il Venezia per 2-1 all’Olimpico nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Veneti in vantaggio con Pohjanpalo al 44′, nella ripresa il forcing dei giallorossi viene premiato con le reti di Cristante al 74′ e Pisilli all’83’. (LAPRESSE)

Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. Foto Romanews.eu (RomaNews)

Fischi per la squadra di Juric alla fine del primo tempo, con i padroni di casa sotto di un gol contro il Venezia I tifosi della Roma sono insorti al duplice fischio, arrivato poco dopo il gol di Pohjanpalo che ha portato il Venezia avanti di un gol. (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma ha faticato a lungo a costruire, soprattutto nel primo tempo, quando la squadra è apparsa lenta e prevedibile, incapace di costruire anche un minimo pericolo. Se c'è stata una squadra che meritava di vincere quella è proprio il Venezia . (LAROMA24)

Dopo un primo tempo scarico e con il Venezia a fare la partita, i giallorossi nel secondo tempo hanno ribaltato l'inerzia e il risultato grazie alle reti di Cristante e Pis (TUTTO mercato WEB)