Roma-Venezia 2-1: prestazione di carattere nonostante la sconfitta

Il Venezia esce sconfitto dall’Olimpico dopo una prestazione di grande carattere, in cui ha sfiorato più volte il raddoppio dopo essere passato in vantaggio. La Roma la spunta 2-1, ma il ko è assolutamente immeritato. La squadra di Eusebio Di Francesco paga a caro prezzo la sfortuna, con una deviazione fatale sul gol di Cristante, e una certa imprecisione sotto porta, che la condannano a una sconfitta immeritata. (Corriere della Sera)

Su altri media

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK! “Se c’era una squadra che meritava i 3 punti siamo noi. (RomaNews)

E non dimentichiamoci che giovedì la partita con il Bilbao è stata di un'intensità pazzesca, ci sta che qualcuno fosse sotto ritmo". "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e anche chi è entrato, vedi Paredes, ha dato tanto - ha aggiunto -. (Quotidiano Sportivo)

La Roma batte in rimonta il Venezia e trova il secondo successo consecutivo in campionato: ottimismo Juric a fine partita Dopo una partenza choc, la Roma ha trovato la forza di reagire e ha portato a casa l’intera posta in palio nell’insidiosa sfida col Venezia di Eusebio Di Francesco. (CalcioMercato.it)

Da Pisilli a Soulé, energia Roma e Juric gongola: "Ma Dybala è speciale"

All’Olimpico i giallorossi, dopo essere andati sotto nel finale di primo tempo e aver rischiato anche di subire la rete dello 0-2, nella ripresa hanno trovato la forza per cambiare l’inerzia della partita e ribaltare il risultato. (Goal Italia)

Leggi tutta la notizia Al vantaggio degli ospiti con Pohjanpalo al 44', rispondono Cristante al 75' e Pisilli... (Virgilio)

In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . I giallorossi ribaltano una gara combattuta battono il Venezia per 2-1 all’Olimpico : decisiva la rete di Pisilli (prima marcatura in Serie A per lui) siglata all’83’. (Tuttosport)