Skriniar strizza l'occhio alla Juventus, Giuntoli in missione per sistemare la difesa
Milan Skriniar ha aperto a un possibile trasferimento a Torino. Il difensore slovacco apprezza l'interesse nei suoi confronti, ma per portarlo in bianconero servirà un grande lavoro da parte di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo della Juve è attualmente al lavoro per aiutare Thiago Motta, privo di Bremer e di Cabal. Una situazione ideale per un giocatore che ha bisogno di rilanciarsi: la Juventus ha individuato in Milan Skriniar il profilo giusto per colmare l'emergenza difensiva. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Ivare in bianconero, o almeno il club ci aveva pensato. Skriniar alla Juventus: il retroscena di mercato "Annusando il possibile affare, la Juventus aveva già sondato il terreno d’estate per un prestito. (ilBianconero)
Ora c'è un altro progetto; l'idea. Inter e Milan sono ancora appesi ad un filo cercando di capire come procedere per cambiare lo stadio Meazza e spostarsi con uno di proprietà dei due club. (Spazio Inter)
Di quelli che possono spingere verso potenziali soluzioni che poi fanno comodo un po’ a tutti. E anche se è troppo presto per evocare un qualsiasi scenario concreto di transazione, è normale che un giocatore come Milan Skriniar, ai margini al Psg che gli paga un ingaggio da top player, non sia indifferente all’interesse di un grande club come la Juventus, che deve a sua volta risolvere l’emergenza in difesa facendo i conti con inevitabili limiti di budget. (La Gazzetta dello Sport)
Calciomercato Juve LIVE: caccia aperta al vice Vlahovic, i nomi per la difesa. Novità sul colpo Skriniar (Juventus News 24)
Idea dal Bayern Monaco, la Juventus studia il colpaccio Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Cristiano Giuntoli abbia aggiunto il nome di Eric Dier nella lista degli obiettivi. (Sportal)
Il difensore slovacco, ex pilastro dell’Inter, ha già dato il suo ok a un eventuale trasferimento a Torino, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Una notizia che ha immediatamente infiammato i tifosi bianconeri, non solo per il valore del giocatore, ma anche per la beffa che rappresenterebbe nei confronti della storica rivale nerazzurra. (Minuti Di Recupero)