Perugia trionfa a Modena: vittoria netta per 3-0 senza Ishikawa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria Journal il sito degli umbri SPORT

Perugia trionfa a Modena: vittoria netta per 3-0 senza Ishikawa Perugia trionfa a Modena – La Sir Susa Vim Perugia ha trionfato con un rotondo 3-0 contro la Valsa Group Modena nel celebre “Tempio del Volley”, in una sfida ricca di significati. La formazione umbra ha dimostrato grande solidità e spirito di squadra, scendendo in campo senza Yuki Ishikawa, tenuto precauzionalmente fuori per infortunio, e con Nicola Cianciotta schierato dal primo minuto. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Su altre fonti

Non tragga in inganno lo score finale, visto che al cospetto della temibile compagine marchigiana, i gialloblù hanno dovuto sfoderare grandi prestazioni per portare a casa il prezioso successo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

giornata. Troppi errori di Modena, maggior consistenza della Sir, finisce in tre set il primo anticipo della 3. (Volleyball.it)

"Per gran parte della partita siamo riusciti a giocare alla pari con Perugia – dice De Cecco –. Ma, nei finali di set, è emerso il loro livello superiore. Noi non abbiamo ancora il livello di Perugia, non abbiamo i giocatori che loro hanno". (Volleyball.it)

Modena: De Cecco, "Abbiamo mostrato buone cose, ma contro squadre così serve di più"

Un palazzetto pieno con il pubblico di casa a spingere la propria squadra, ma con i tifosi di Perugia che hanno risposto presente, facendo sentire la loro voce e il loro supporto a tutta la squadra. (Lega Pallavolo Serie A)

Il set prosegue sul filo dell’equilibrio, Modena lotta e Perugia risponde: attacco vincente di uno scatenato Buchegger, 17-17. Il Modena Volley perde 0-3 contro la Sir fra le mura di casa nella sfida che vale la terza giornata di campionato. (Today.it)

Dopo la sconfitta per 3-0 contro Perugia, l'allenatore della Valsa Group Modena, Alberto Giuliani, ha analizzato la prestazione della sua squadra, sottolineando come, nonostante il risultato, ci fossero delle opportunità che Modena non è riuscita a sfruttare appieno. (Volleyball.it)