Perugia trionfa a Modena: vittoria netta per 3-0 senza Ishikawa

Perugia trionfa a Modena: vittoria netta per 3-0 senza Ishikawa Perugia trionfa a Modena – La Sir Susa Vim Perugia ha trionfato con un rotondo 3-0 contro la Valsa Group Modena nel celebre “Tempio del Volley”, in una sfida ricca di significati. La formazione umbra ha dimostrato grande solidità e spirito di squadra, scendendo in campo senza Yuki Ishikawa, tenuto precauzionalmente fuori per infortunio, e con Nicola Cianciotta schierato dal primo minuto. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Su altre fonti

I gialloblù partono subito forte, Buchegger spinge sia in battuta che in attacco ed è 10-7 con timeout della formazione ospite. Il Modena Volley perde 0-3 contro la Sir fra le mura di casa nella sfida che vale la terza giornata di campionato. (Today.it)

La prestazione contradditoria di Padova, seppur positiva sul piano del risultato, aveva posto la Sir Susa Vim Perugia davanti al primo vero bivio di questa stagione: quello di tornare a vincere e convincere. (Today.it)

Perugia con Ishikawa e Plotnytskyi "incerottati", Giuliani costretto ad anticipare il ritorno di Davyskiba giornata. (Volleyball.it)

La Sir Perugia travolge Modena: vittoria 3 a 0 nel tempio del volley. Giannelli da applausi, Cianciotta pronto alla chiamata da titolare

Gli umbri infilano il terzo sigillo consecutivo, secondo in trasferta, mentre i veneti conquistano il primo successo da tre punti contro la matricola marchigiana ancora a secco di vittorie. Negli anticipi della terza giornata di Superlega imprese in trasferta per Allianz e Rana sui campi infuocati di Modena e Grottazzolina. (La Gazzetta dello Sport)

«Giocare qua era difficilissimo, ma siamo stati bravi nell’approccio della partita, giocando una bella pallavolo». Un 3 a 0 di peso per i Block Devils, che cancellano la gara tribolata di Padova e guardano avanti con più serenità. (ilmessaggero.it)

Un rotondo 3-0, conquistato nel “Tempio del Volley”, in una serata particolare per la Sir Susa Vim Perugia che, a scopo precauzionale, è scesa in campo senza Yuki Ishikawa, con Nicola Cianciotta dal primo minuto. (Lega Pallavolo Serie A)