Lecce-Lazio risultato 1-2: Marusic con una traiettoria impossibile dà 3 punti a Baroni

Dopo la scoppola subita con l'Inter, la Lazio si ritrova con qualche difficoltà a Lecce: esce dal Via del Mare con un 1-2 che ha rischiato di lasciare l'amaro in bocca, vista la superiorità numerica per tutta la rirpesa. La partita è equilibrata, con gli uomini di Baroni capaci di rendersi più pericolsi, ma con quelli di Giampaolo che non sono certo attendisti che che cercano sempre di proporsi in attacco. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio fatica, ma la spunta all'87esimo contro il Lecce. Biancocelesti in vantaggio nel primo tempo con rigore di Castellanos ed esplusione di Guilbert, nella ripresa Tete Morente pareggia e solo un grandissimo gol di Marusic nel finale riesce a buttare giù il muro dei salentini. (Tutto Napoli)

Abbiamo lavorato bene per preparare questa partita e l'abbiamo vinta". "L'esultanza era per il figlio del presidente, oggi era il suo compleanno". (Sport Mediaset)

Ho giocato 4 partite, sono stato anche fortunato, ecco perché ho fatto più punti di Inter e Milan. Non lo so se mi sono modernizzato, negli ultimi anni il calcio è andato in un'altra direzione però il mio pensiero è sempre simmetrico. (Sky Sport)

Gila: “Inter? A volte capitano gare così in cui prendi 6 gol. Avevamo un po’ di pressione”

Le parole di Marco Baroni ai microfoni di Sky Sport: " Partita un pochino più sporca. Dopo il sonoro ko contro l' Inter la Lazio torna al successo vincendo sul campo del Lecce 2-1 grazie al gol partita di Maurisic all'87'. (Tuttosport)

In attesa della Fio… (Repubblica Roma)

Al termine della gara vinta contro il Lecce, il difensore della Lazio è tornato sulla pesante sconfitta contro l'Inter Dopo la batosta contro l'Inter, la Lazio si è rialzata subito vincendo sul campo del Lecce nei minuti di recupero. (fcinter1908)