📢 Juventus, frenata per Todibo: offerta dalla Premier, il Nizza accetta

Todibo alla Juventus – Dopo i colpi Di Gregorio per la porta e i due acquisti per il centrocampo Thuram e Douglas Luiz, le attenzioni del mercato della Juventus si spostano adesso su difesa e attacco. Se per il reparto offensivo tutto dipende dalle cessioni di Chiesa e Soulé, per la retroguardia c’è più margine di manovra. L’obiettivo principale dei bianconeri era Calafiori, ma le resistenze del Bologna e la super cifra messa sul tavolo dall’Arsenal hanno spento sul nascere ogni tentativo di portarlo a Torino (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Fabrizio Romano, tramite X, ha dato ulteriori aggiornamenti sul futuro di Jean Clair Todibo: "Jean-Clair Todibo è stato molto chiaro con il Nizza: vuole prioritariamente il passaggio alla Juventus, che al momento li aspetta. (Tutto Juve)

Szczesny Juve, niente Arabia Saudita: l’Al-Nassr ha CHIUSO per l’arrivo di un altro portiere (Juventus News 24)

La situazione Todibo ormai sembra essere chiara: il calciatore vuole fortemente la Juventus, ma il club bianconero non ha ancora trovato l'accordo con il Nizza. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, l'ex difensore del Barcellona attende soltanto una chiamata da Torino, ma nel frattempo il Nizza avrebbe accettato l'offerta del West Ham. (Fantacalcio ®)

Calafiori, c’è il colpo di scena: anche l’Arsenal è spiazzato

BOLOGNA ARSENAL CALAFIORI – Sembrava cosa fatta, e invece la trattativa tra il Bologna e l’Arsenal per Riccardo Calafiori ancora non è conclusa. BOLOGNA ARSENAL CALAFIORI – Così riferisce Sky Sport: “E’ ancora ferma la situazione relativa al trasferimento di Riccardo Calafiori all’Arsenal. (Europa Calcio)

Soulé Juve, in caso di cessione la plusvalenza sarebbe ricchissima e sarebbe importante per i conti: la richiesta La Juve... (Juventus News 24)

A Torino, in casa Juventus, si è ormai entrati nel vivo del calciomercato. Sono già stati (SpazioJ)