Toro, scoppia il caso Maripàn. Dure accuse della ex e influencer: “Diffondere video intimi è reato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Cile il caso è già deflagrato. Al centro della bufera è finito il difensore granata Guillermo Maripàn che è stato accusato da Carmen Castillo, una influencer molto nota nel paese sudamericano, di aver diffuso video intimi senza il consenso della diretta interessata. A scatenare il caso, che in patria sta già facendo parlare parecchio, sono state proprio le accuse lanciate sul podcast Bombastic direttamente dalla 35enne Carmen Castillo. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
In queste ore emergono nuove indiscrezioni di mercato dall’Inghilterra, con la Lazio che sta seguendo il profilo di Solet (LazioNews24.com)
Il calciatore è stato denunciato per revenge porn nei confronti dell’ex fidanzata. Secondo quanto riporta il sito sportivo cileno Alairelibre, l’Agenzia per la difesa delle donne (Aml) ha confermato la denuncia contro il calciatore granata da parte dell’influencer Carmen Castillo, meglio conosciuta sui social media come Carmen Tuitera, ex compagna del calciatore del Torino e molto nota in Cile. (Il Fatto Quotidiano)
PAROLE – «Il nostro obiettivo era quello di salvarci, lo abbiamo […] (CalcioNews24.com)
A rimbalzare da Oltreoceano sono le dichiarazioni rilasciate da una sua ex che ha mosso pesanti accuse contro l'ex difensore del Monaco ora tra i titolarissimi della squadra di Paolo Vanoli. Le accuse sono arrivate da Carmen Castillo - conosciuta come Carmen Tuitera - nel corso del podcast "Bombastic": "Non parlerò di lui - ha dichiarato -. (Torino Cronaca)
UDINESE NANI THAUVIN – Intervenuto a TV12, Gianluca Nani ha fatto il punto su due situazioni di mercato dell’Udinese. (Europa Calcio)
L’Udinese ha fissato un prezzo elevato per il cartellino di Oumar Solet, chiedendo almeno 30 milioni di euro per cedere il giocatore. Napoli in pressing su Oumar Solet (Europa Calcio)