Addio a Sandra Milo, "si è addormentata circondata dall'amore dei suoi figli e dei cani Jim e Lady"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

"Oggi alle 8:25 del mattino nostra madre è venuta a mancare. Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady". Così su Facebook Debora, Ciro e Azzurra annunciano la morte della loro madre Sandra Milo. L'attrice aveva 90 anni e uno degli elementi importanti della sua variegata vita sono stati gli animali, in particolare l'amore per i cani. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – (Periodico Daily)

Ha posato senza veli a 87 anni. (ComingSoon.it)

Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady", è quanto scritto in un post su Facebook da i tre figli Debora, Ciro e Azzurra. (Liberoquotidiano.it)

Lei, nata a Tunisi nel 1933; lui morto ad Hammamet nel 2000: due città distanti appena 66 chilometri. Una relazione clandestina, quella con l’ex premier, durata un paio d’anni e raccontata in diverse interviste recenti dall’attrice. (Virgilio Notizie)

Cinema, è morta Sandra Milo: aveva 90 anni 29 gennaio 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Sandra era allegra, cordiale, amichevole. Non si è mai data arie, si sentiva una donna comune, ma non lo era. (La Gazzetta di Mantova)