Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Torino: dal 1' Weah e Sanabria

Il derby della Mole chiude il sabato di calcio italiano, che avrà invece inizio con la sfida salvezza del Penzo, dove Di Francesco si misurerà con Pecchia, che non vince da inizio campionato. Nel Milan pronto l'esordio dal primo di Camarda. Di Francesco è consapevole che quella di oggi è una partita che vale doppio, e per questo cercherà di imbrigliare Pecchia con lo sgusciante Oristanio, che accompagnerà capitan Pohjanpalo in attacco. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex bianconero indisturbato ha il tempo di mettere giù il pallone di petto e di concludere di sinistro, per l'1-0. Oristanio si invola verso la porta avversaria e serve in area Nicolussi Caviglia. (Corriere della Sera)

Il Parma ritrova la vittoria dopo oltre due mesi e batte il Venezia in rimonta 2-1: decide il gol di Bonny, subentrato a Mihaila nella ripresa. Pochi minuti dopo il Parma trova il pareggio con un tiro da fuori di Valeri che sorprende la difesa del Venezia. (La Gazzetta dello Sport)

Successo importante per i gialloblù che salgono a 12 punti in classifica; Venezia che resta all'ultimo posto con 8 punti. Roma, 9 nov. (sport.tiscali.it)

Serie A, 12^ giornata: risultati, gol e highlights delle partite di oggi. Video

una partita in più Juventus 21 (Milan News)

Le pagelle di Venezia-Parma (clicca qui) premiano quasi tutti i gialloblù, autori di prestazioni per lo più sopra la sufficienza. (Sport Parma)

Prosegue la 12^ giornata di Serie A, iniziata giovedì sera con il pareggio 1-1 fra Genoa e Como e proseguita venerdì sera con il pareggio, sempre per 1 a 1, tra Lecce ed Empoli. Sono tre le partite in programma oggi: alle ore 15 si sono affrontate Venezia e Parma, in un incontro terminato 2 a 1 per gli ospiti. (Sky Tg24 )