Marianella alla vigilia del Real: "Il Milan è più forte rispetto a quello un po' altalenante di questo inizio stagione"
Marianella alla vigilia del Real: "Il Milan è più forte rispetto a quello un po' altalenante di questo inizio stagione" Intervenuto nella serata di Sky Sport 24 durante l'edizione di 'Campo Aperto', Massimo Marianella ha parlato di Milan alla vigilia della sfida che vedrà domani sera il Diavolo di Paulo Fonseca affrontare il Real Madrid al Santiago Bernabeu. C'è partita domani sera? "Si, certo che c'è partita. (Milan News)
Su altri media
Durante le ultime stagioni sono stati diversi gli affari chiusi tra Real Madrid e Milan con i due club che potrebbero presto mettere a segno nuove operazioni. Il Milan va a Madrid con la consapevolezza che sarebbe fondamentale muovere la classifica con i rossoneri che sono in fondo con soli tre punti conquistati finora nelle prime tre uscite. (MilanLive.it)
Milan all'esame Real. Fonseca al Bernabeu rilancia Leao dal 1': "Mi aspetto sia decisivo" (TUTTO mercato WEB)
Fino alla conferenza stampa di ieri di Fonseca e Maignan uno dei dubbi di formazione più grandi per Paulo Fonseca riguardava la trequarti: inserire Samuel Chukwueze, reduce da un buon periodo, oppure Ruben Loftus-Cheek per dare sostanza tra centrocampo e attacco? Poco dopo le dichiarazioni del mister e del portiere, è arrivata l'indiscrezione decisiva: in campo dal primo minuto non ci sarà nè il nigeriano nè l'inglese ex Chelsea. (Milan News)
Rischia anche Samuel Chukwueze, che nonostante il buon periodo di forma dovrebbe partire dalla panchina. La novità principale per quanto concerne l'undici rossonero è la probabile presenza dal primo minuto di Yunus Musah. (Calciomercato.com)
Il Giornale sulla storia di Real-Milan: "Era il derby d'Europa" (Milan News)
Domani Real Madrid-Milan, Fonseca: "Giocare contro il club più forte al mondo è stimolante" "È sempre molto stimolante giocare una partita così contro la miglior squadra del mondo oggi in uno stadio mitico. (TUTTO mercato WEB)