Europa League: Lazio-Nizza, probabili formazioni e dove vederla in TV

Europa League: Lazio-Nizza, probabili formazioni e dove vederla in TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Esordio casalingo per la Lazio nella nuova Europa League. Dopo aver cominciato alla grande il suo percorso europeo di quest'anno, con il netto 0-3 ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, giovedì alle 18:45 i biancocelesti si preparano a giocare la prima partita in casa contro il Nizza. L'obiettivo per gli uomini di Baroni è di mantenere la vetta della classifica generale, dando continuità ai risultati e alla qualità del gioco espressi anche in campionato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo qui però per fare la nostra partita e portare a casa i tre punti. Io porto la mia esperienza e le mie qualità. (La Lazio Siamo Noi)

Nizza, l’allenatore Haise: «Lazio la migliore in Europa League, contento di abbracciare Guendouzi». Alla vigilia del secondo match di Europa League, Marco Baroni è tornato a parlare in conferenza stampa, stavolta dal centro sportivo di Formello. (ilmessaggero.it)

In vista del match contro l’Empoli, valido per la 7ª giornata di Serie A, Marco Baroni potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Europa League contro il Nizza. (FantaMaster)

Europa League, Lazio-Nizza: probabili formazioni e dove vederla in tv

Nizza, il tecnico francese deve fare i conti con ben quattro tegole da risolvere in vista della gara di giovedì sera (Lazio News 24)

LE PAROLE DI BARONI IN CONFERENZA (Sky Sport)

Il calcio d'inizio è fissato per la giornata di domani, con fischio d'avvio del direttore di gara per le ore 18,45. Roma 2 ottobre 2024 – Seconda settimana consecutiva con partita infrasettimanale per la Lazio: un vero e proprio test sulla condizione fisica e mentale della squadra capitolina. (Quotidiano Sportivo)