Incredibile Szczesny, potrebbe fare un passo indietro sul ritiro: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Wojciech Szczesny meno di un mese fa aveva annunciato il suo addio al calcio con una lunga lettera sottolineando come non si sentisse più di continuare. Ma a distanza di giorni, stando a quanto rivela il portale polacco "Meczyky", il portiere sta valutando la possibilità di rimettere i guantoni. A fargli cambiare idea potrebbe essere il Barcellona che è alla ricerca di un estremo difensore dopo il grave infortunio di Ter Stegen (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Szczesny sta seriamente valutando il ritorno in campo: è la prima scelta del Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Non è stato dei migliori l’addio di Szczesny alla Juventus, soprattutto per come lo ha raccontato il portiere polacco in persona. Ma è andata come è andata, con la Vecchia Signora che alla fine ha risolto il contratto di Szczesny pagandogli quasi l’intero stipendio (6,5 milioni) come buonuscita. (JMania)

Secondo il portale Meczyky, i blaugrana avrebbero inspessito i contatti con l'ex Juventus dopo l'infortunio di Ter Stegen. Una proposta che Szcezsny starebbe valutando, senza alcuna preclusione: nei prossimi giorni è attesa la decisione finale. (Fantacalcio ®)

Secondo Tomasz Wlodarczyk di Meczyki.pl, il Barcellona sta esplorando il mercato alla ricerca di un portiere per rimpiazzare l’infortunato Marc-André Ter Stegen, costretto a saltare l’intera stagione. (Tutto Juve)

Il Barcellona potrebbe convincere Szczesny ha sostituire ter Stegen: il portiere polacco aveva scelto il ritiro dopo l'addio alla Juventus (Juvenews.eu)