Incredibile Szczesny, potrebbe fare un passo indietro sul ritiro: le ultime
Wojciech Szczesny meno di un mese fa aveva annunciato il suo addio al calcio con una lunga lettera sottolineando come non si sentisse più di continuare. Ma a distanza di giorni, stando a quanto rivela il portale polacco "Meczyky", il portiere sta valutando la possibilità di rimettere i guantoni. A fargli cambiare idea potrebbe essere il Barcellona che è alla ricerca di un estremo difensore dopo il grave infortunio di Ter Stegen (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Szczesny sta seriamente valutando il ritorno in campo: è la prima scelta del Barcellona (TUTTO mercato WEB)
Non è stato dei migliori l’addio di Szczesny alla Juventus, soprattutto per come lo ha raccontato il portiere polacco in persona. Ma è andata come è andata, con la Vecchia Signora che alla fine ha risolto il contratto di Szczesny pagandogli quasi l’intero stipendio (6,5 milioni) come buonuscita. (JMania)
Secondo il portale Meczyky, i blaugrana avrebbero inspessito i contatti con l'ex Juventus dopo l'infortunio di Ter Stegen. Una proposta che Szcezsny starebbe valutando, senza alcuna preclusione: nei prossimi giorni è attesa la decisione finale. (Fantacalcio ®)
Secondo Tomasz Wlodarczyk di Meczyki.pl, il Barcellona sta esplorando il mercato alla ricerca di un portiere per rimpiazzare l’infortunato Marc-André Ter Stegen, costretto a saltare l’intera stagione. (Tutto Juve)
Il Barcellona potrebbe convincere Szczesny ha sostituire ter Stegen: il portiere polacco aveva scelto il ritiro dopo l'addio alla Juventus (Juvenews.eu)