Napoli-Roma, probabili formazioni: Conte punta su Lukaku e torna Lobotka
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte infilerà, come al solito McTominay e Anguissa tra le linee ma questa è anche la partita in cui, in caso di difficoltà, Raspadori sembra fatto apposta per tentare di bucare le ruote al presumibile autobus giallorosso. Ecco, come giocherà Ranieri? Ha provato più di qualche antidoto, a Castel Volturno, il tecnico azzurro. In ogni caso, Conte proverà a pestare i piedi a Cristante e soci, con Lobotka (che torna titolare 51 giorni dopo) e i recuperi di Kvaratskhelia. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono giornate particolarmente toccanti per tutta Napoli, con il calcio che è un minimo comune denominatore alle varie emozioni che si stanno respirando in queste ore in città. Nella sfida di domani contro la Roma, il tifo presente al Maradona ricorderà Ciro Esposito, sostenitore azzurro che oggi, 22 novembre, avrebbe compiuto quarant’anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La SSC Napoli invita i propri tifosi che intendono recarsi allo stadio ad acquistare i biglietti esclusivamente sui canali ufficiali, on line, sul sito di Ticketone e presso i punti vendita Ticketone abilitati. (CalcioNapoli1926.it)
Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, invitiamo tutti i tifosi a recarsi allo stadio con ampio anticipo. Sul proprio portale la Ssc Napoli riporta alcune info in occasione di Napoli-Roma di domani alle 18 allo stadio Maradona: (CalcioNapoli24)
È così dall’inizio del campionato e la regola sarà rispettata pure domenica contro la Roma, a caccia del riscatto con il neo tecnico giallorosso Claudio Ranieri in panchina. L’obiettivo dei tifosi ovviamente è tornare a festeggiare una vittoria per ca… (La Repubblica)
«Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di FFSS, che coinvolgerà anche alcune linee metropolitane» si legge dall'annuncio del club. (ilmattino.it)
Le probabili formazioni di Napoli e Roma, che si sfideranno domani pomeriggio, alle ore 18:00, allo Stadio Maradona. Luca Paesano 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 12:15) (DerbyDerbyDerby)