Al Lucca Comics spunta capitan Totti in versione “Gladiatore”

Al Lucca Comics spunta capitan Totti in versione “Gladiatore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LUCCA. Sorpresa a tinte romaniste al Lucca Comics&Games, in corso di svolgimento in questi giorni. Tra i tanti appassionati, ecco spuntare Francesco Totti. Alla grande parata per il Gladiatore II di ieri pomeriggio il campion è apparso a sorpresa vestito da antico romano. E in questa tenuta l’ex capitano della Roma – al centro del gossip per una presunta liaison con la giornalista Marialuisa Jacobelli si è affacciato come un vero imperatore dal balcone del loggiato pretorio salutando il pubblico e accolto da una folla entusiasta che lo ha omaggiato in coro a suon di: «Totti, Totti, un capitano, c’è solo un capitano». (Il Centro)

Su altri giornali

Ecco il video pubblicato da Lucca Comics and Games 2024. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Sorpresa al Lucca Comics: c'è Francesco Totti camuffato da legionario romano Sorpresa a tinte romaniste al Lucca Comics, in corso di svolgimento in questi giorni. Tra i tanti appassionati, ecco spuntare Francesco Totti. (TUTTO mercato WEB)

Alla grande parata per il Gladiatore II l'ex capitano della Roma, mimetizzato tra i gladiatori, si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il re di Roma Francesco Totti a Lucca Comics & Games 2024 per la grande parata de Il Gladiatore II

Alla grande parata per il “Gladiatore II”, da poco conclusa a Lucca Comics&Games, è apparso a sorpresa Francesco Totti. La parata, evento dell’Area Movie, in collaborazione con Eagle Pictures, ideata e organizzata da Qmi, ha visto una spettacolare esibizione tra le vie di Lucca, partita a mezzogiorno dal Giardino degli Osservanti per poi concludersi nel cuore della kermesse, in piazza San Michele. (Il Fatto Quotidiano)

Totti, dal ritorno in campo al…Gladiatore: l’ex Roma spunta a sorpresa alla parata (Tuttosport)

Comics Il re di Roma Francesco Totti a Lucca Comics & Games 2024 per la grande parata de Il Gladiatore II (La Gazzetta di Lucca)