Al Lucca Comics spunta capitan Totti in versione “Gladiatore”

LUCCA. Sorpresa a tinte romaniste al Lucca Comics&Games, in corso di svolgimento in questi giorni. Tra i tanti appassionati, ecco spuntare Francesco Totti. Alla grande parata per il Gladiatore II di ieri pomeriggio il campion è apparso a sorpresa vestito da antico romano. E in questa tenuta l’ex capitano della Roma – al centro del gossip per una presunta liaison con la giornalista Marialuisa Jacobelli si è affacciato come un vero imperatore dal balcone del loggiato pretorio salutando il pubblico e accolto da una folla entusiasta che lo ha omaggiato in coro a suon di: «Totti, Totti, un capitano, c’è solo un capitano». (Il Centro)

Su altri giornali

L’ex capitano della Roma, mimetizzato tra i gladiatori, si è affacciato dal balcone del loggiato pretorio salutando il pubblico. La parata, evento dell’Area Movie, in collaborazione con Eagle Pictures, ideata e organizzata da Qmi, ha visto una spettacolare esibizione tra le vie di Lucca, partita a mezzogiorno dal Giardino degli Osservanti per poi concludersi nel cuore della kermesse, in piazza San Michele. (Il Fatto Quotidiano)

Francesco Totti in versione gladiatore è apparso a sorpresa ieri a Lucca Comics&Games. Alla grande parata per il Gladiatore II l'ex capitano della Roma, mimetizzato tra i gladiatori, si... (Virgilio)

Adesso potrebbe essere riadattato con "Alla mia presentazione scatenate i commenti". Al Lucca Comix and Games, che si svolge questo fine settimana proprio nel capoluogo toscano, Francesco Totti era l'ospite d'onore per la presentazione de "Il Gladiatore 2". (Today.it)

La nuova vita di Totti: tra Tapiri e pallone, ora è un Gladiatore

Il Lucca Comics & Games 2024 ha vissuto ieri uno dei suoi momenti più emozionanti grazie all’ingresso trionfale di Francesco Totti. Vestito da antico guerriero, Totti ha guidato una parata epica che ha celebrato l’imminente uscita de Il Gladiatore II, previsto nei cinema a partire dal 14 novembre con distribuzione di Eagle Pictures. (Monza-News)

Scritto da Redazione Comics (La Gazzetta di Lucca)

Tutti avranno i loro quindici minuti di celebrità, diceva Andy Warhol. Certo, lui ci mette del suo, perché alla fine lasciarsi coinvolgere nelle iniziative più disparate - dagli spot ai tornei più o meno benefici - gli piace. (La Gazzetta dello Sport)