Donnarumma sfregiato, l’ironia impietosa dei colleghi: “Pronto per Gomorra”
Un grande sospiro di sollievo dopo la paura durante Monaco-Psg. Donnarumma è stato colpito al volto da Singo con i tacchetti e questo gli ha provocato un "trauma facciale con ferite multiple" oltre a una decina di punti di sutura. Non è stata una bella serata per il portiere ma per fortuna il colpo ricevuto non ha colpito l'occhio, soltanto sfiorato dal piede dell'ex Torino. Il giocatore ivoriano si è scusato con Gigio al termine dell'incontro e sui social. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Protagonista di uno scontro tremendo con Singo in Monaco-Psg, il portiere dei parigini e della Nazionale aveva rimediato un trauma facciale con ferite multiple tali da richiedere 10 punti di sutura. Lo stesso Gigio aveva rassicurato tutti sui social, post molto commentato da amici ed ex compagni. (Sky Sport)
10 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
L'ex giocatore del Torino ha lasciato andare il piede, nonostante il portiere azzurro fosse in anticipo sull'uscita bassa. I tacchetti del terzino sono finiti sulla faccia dell'ex Milan, sfigurandogli il volto. (Liberoquotidiano.it)
Nella serata di ieri Wilfried Singo, esterno del Monaco, è stato protagonista di un brutto scontro di gioco con Gianluigi Donnarumma. Una tacchettata, rifilata al portiere del Paris Saint-Germain che era in uscita, che ha sfigurato il volto dell'estremo difensore della nostra Nazionale. (Milan News)
La commissione disciplinare della Lfp (la La Ligue de Football Professionnel) ha sanzionato Wilfried Singo con una giornata di squalifica, ma non ha nulla a che fare con la sua suola sul volto di Gianluigi Donnarumma mercoledì durante la sfida Monaco-Psg. (IlNapolista)
"Tutto bene". Con queste parole Gianluigi Donnarumma, 25 anni, ha rassicurato i fan dopo il grave infortunio rimediato mercoledì 18 dicembre nella partita tra Monaco e Paris Saint Germain. Il portiere della Nazionale, infatti, aveva dovuto lasciare il campo dopo essere stato ferito al volto dai tacchetti di un avversario che lo aveva colpito. (Mediaset Infinity)