Carlo Calenda: bufera social e denuncia per la foto di un bambino

Carlo Calenda: bufera social e denuncia per la foto di un bambino Polemiche per il meme contro Carlo Calenda creato da un consigliere comunale capitolino del Movimento 5 Stelle. È diventato un caso quello che ha coinvolto Carlo Calenda, leader di Azione e candidato come primo cittadino di Roma, e Carlo Maria Chiossi, consigliere capitolino del Movimento 5 Stelle e presidente della commissione VIII Urbanistica. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Scontro social tra il consigliere comunale Carlo Maria Chiossi e Carlo Calenda, dopo il tweet del pentastellato che ieri ha postato l’immagine con un bambino sovrappeso accompagnata dal commento: “Il giovane Calenda, quello che vorrebbe fare il sindaco senza mollare la poltrona in Europa”. (L'Occhio)

Usa la foto di un bambino in costume, che non conosce, che espone alla rete prendendolo in giro sul suo corpo. Duro scontro social nel mondo politico per un tweet di Carlo Maria Chiossi (M5s) contro il candidato sindaco di Roma, Carlo Calenda. (ilmattino.it)

Solo con un piano serio si puo' ridurre la Tari, la piu' alta d'Italia, migliorando il servizio. Cosi' il candidato sindaco a Roma Carlo Calenda in un tweet rilancia la sua proposta del piano rifiuti (LiberoQuotidiano.it)

Che Carlo Maria Chiossi per attaccare Calenda ha pubblicato la foto di un bimbo sovrappeso in piscina, scrivendo "Il giovane Calenda, quello che vorrebbe fare il sindaco senza mollare la sua poltrona in Europa". (Corriere dell'Umbria)

Anzi -scherza Calenda- solo c'è Totti." "Sono 6 mesi che ne sento parlare. Io sto facendo il candidato sindaco, presenterò una lista civica, un programma e faccio questa cosa e la faccio se c'è Zingaretti, se c'è Enrico Letta. (LiberoQuotidiano.it)

L’accaduto su Twitter dove Chiossi ha postato, e poi rimosso, il 'meme' (contenuto digitale umoristico ndr.) E’ l’infelice uscita del consigliere comunale del M5s, Carlo Chiossi, nei confronti di Carlo Calenda, leader di Azione candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di Roma (RomaToday)