In memoria di Massimo Cotto. Le foto con i momenti più belli vissuti con la famiglia di Virgin Radio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In memoria di Massimo Cotto. Le foto con i momenti più belli vissuti con la famiglia di Virgin Radio La gallery in ricordo del nostro Massimo 03/08/2024 Condividi La gallery con i momenti più belli vissuti a Virgin Radio in ricordo del nostro caro Massimo Cotto (Virgin Radio)

Su altre fonti

E vorrei ci sorprendessero anche quelle non rockettare". (Fanpage.it)

Una festa. E nonostante gli sforzi di ricacciare indietro le lacrime, così é stato. (Gazzetta D'Asti)

Lo riportiamo integralmente perchè continee anche un “inedito” su un progetto cui stava lavorando proprio con Cotto. «È difficile per me parlare di Massimo. (La Nuova Provincia - Asti)

Per fare finta che essa sia rimasta fuori, sospesa sui tavoli neri all’ingresso, dove tutti si soffermano pazienti e mesti a firmare i libretti del ricordo. A volte basta indossare una maglietta dei Rolling Stones, ascoltare un giro di do con la chitarra elettrica o dire «cazzone» in una chiesa gremita per esorcizzare la morte. (La Stampa)

Tanti i volti noti del panorama musicale italiano oggi ad Asti per l'ultimo saluto a Massimo Cotto, figura di spicco nel panorama musicale e culturale del paese. Tra i presenti, volti noti come Mauro Giovanardi, Omar Pedrini e Piero Pelù, oltre ai colleghi e agli amici di Virgin Radio (newsbiella.it)

Quanta strada per l'amata musica La canzone di Springsteen ha segnato la vita di un giovanissimo Massimo Cotto che con le sue scarpe e le sue magliette, ha attraversato il mondo per intervistare i più grandi e diventando lui stesso il più grande di tutti nelle interviste e nella conoscenza musicale. (TargatoCn.it)