Torino-Napoli e Raspadori: parlano Gianni De Biasi e Bucchi

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto l’allenatore Gianni De Biasi, ex tecnico anche del Torino. Di seguito le sue parole. “Buongiorno è un figlio del settore giovanile granata, è stimato tantissimo ed è un torinista doc quindi sarà accolto con grande rispetto e grande calore. Conte ha scelto di sposare la filosofia dell’insieme, tra squadra, società e tifosi. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre alla Juventus, anche l'Atalanta è interessata al giovane attaccante, che potrebbe diventare protagonista del mercato. Dello Sport, il Napoli non escluderebbe una cessione, purché arrivi un'offerta adeguata. (ilBianconero)

Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Di seguito la nota stampa. (CalcioNapoli24)

Il calciomercato invernale si avvicina a grandi passi e tutti i club potrebbero effettuare delle operazioni per rinforzare i rispettivi organici, anche il Napoli sta valutando di fare delle operazioni per accontentare ulteriormente mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

"Voglio trovare spazio", Conte accontenta Raspadori: ecco quando avrà la sua chance

Cessione Raspadori – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Raspadori potrebbe decidere di lasciare il Napoli già nella prossima sessione del calciomercato invernale e abbracciare l’inizio di un nuovo progetto che gli possa consentire di recitare una parte da protagonista nel corso della stagione. (FantaMaster)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il giornalista Antonio Corbo. “Per il Napoli domenica sarà un giorno importante, poi giocare contro il Toro è piacevole per i tifosi napoletani perchè è una squadra che da Superga in poi è rimasta nel cuore di tutti. (Terzo Tempo Napoli)

"Voglio trovare spazio, non sono più giovane". Così in un'intervista ai canali ufficiali della Nazionale Giacomo Raspadori ha reclamato un minutaggio maggiore. Nel Napoli non è praticamente mai titolare, ma molto presto potrebbe tornare ad esserlo, secondo La Repubblica. (Tutto Napoli)