Tragedia al Porto di Catanzaro: Ritrovato il corpo di un uomo senza vita, indagini in corso
Questa mattina, intorno alle prime luci dell'alba, un tragico ritrovamento ha scosso la quiete del porto di Catanzaro. Nelle acque vicine agli scogli è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, che secondo una prima stima avrebbe circa quarant'anni. Il cadavere è stato avvistato da alcuni pescatori che, notando qualcosa di insolito in acqua, hanno subito allertato le autorità. L'uomo, che si presume di nazionalità italiana, indossava soltanto una maglietta e un paio di pantaloncini, un abbigliamento che lascia supporre si trovasse nei pressi del mare senza l'intenzione di tuffarsi. (InfoOggi)
Ne parlano anche altre fonti
Questa mattina, alle ore 7:40 circa, la squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, è intervenuta nel quartiere di Catanzaro Lido, nella zona porto, per il recupero di un cadavere. (CityNow)
Il cadavere di un uomo dell’età apparente di 30-35 anni è stato recuperato da una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, questa mattina, alle ore 7.40 circa, nel quartiere Lido del capoluogo calabrese, in zona porto. (upday IT)
I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno effettuato un’operazione di recupero che ha portato alla luce il corpo di un giovane, apparentemente di età compresa tra i 30 e i 35 anni. (wesud)
Minuto per la lettura Giallo a Catanzaro Lido, scoperto dalla Guardia Costiera e recuperato dai vigili del fuoco un cadavere tra gli scogli del molo piccolo (Quotidiano del Sud)
Leggi tutta la notizia La... (Virgilio)
Il cadavere di un uomo dell’eta’ apparente di 30-35 anni e’ stato recuperato da una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, questa mattina, alle ore 7.40 circa, nel quartiere Lido del capoluogo calabrese, in zona porto. (Il Dispaccio)