I look delle star sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024, parte #2

I look delle star sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024, parte #2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo smoking – oversize, androgino, con qualche vezzoso brilluccichio – è definitivamente affaire da red carpet, il nero è una grande certezza in pericoloso bilico con la banalità, e altrettanto lo è il lungo, tant’è che le cesoiate alla gonna della giurata Laetitia Casta e della rockettara Mélanie Laurent, non sono di certo passate inosservate. In estrema sintesi; questo il quadro emerso – ad oggi – sul tappeto rosso della 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma che, superata la metà corsa, non è detto non possa riservare anche qualche stilistico exploit. (Elle)

Su altre fonti

Una scelta audace quella del look rosso, che divide la critica e i social. Aria botticelliana (merito anche dell'hair look) per Fotinì Peluso -in Chanel- che gioca con le lunghezze del vestito e si muove sinuosamente sul red carpet (Corriere della Sera)

Giorni intensi di premiere, proiezioni e approfondimenti. (Io Donna)

Mercoledì 24 è stato il turno della première di Mani Nude, e di altri film come L’Isola degli idealisti o serie tv come Adorazione, fino a produzioni internazionali come Lumière, le cinéma o We live in time. (la Repubblica)

Festa del Cinema, le pagelle dei look di questa sera: Preziosi divo (9), Finocchiaro spaziale (4), Tecla Insolia con gli stivali (9)

Sonia Bergamasco e Fabrizio Gifuni, elogio della nonchalance Una delle coppie più belle del nostrano showbiz, sfila sul red carpet come se passasse lì per caso, con la prima cosa trovata nell’armadio, nel caso di Sonia Bergamasco un completo Emporio Armani. (la Repubblica)

Intanto vediamo, in termini di stile, com'è andata la settimana appena conclusa (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ecco le nostre pagelle dei look. Questa sera c'è la star di How I met your mother Cobie Smulders ma anche Anna Foglietta, Tecla Insolia e Alessandro Preziosi. (ilmessaggero.it)