I look delle star sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024, parte #2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo smoking – oversize, androgino, con qualche vezzoso brilluccichio – è definitivamente affaire da red carpet, il nero è una grande certezza in pericoloso bilico con la banalità, e altrettanto lo è il lungo, tant’è che le cesoiate alla gonna della giurata Laetitia Casta e della rockettara Mélanie Laurent, non sono di certo passate inosservate. In estrema sintesi; questo il quadro emerso – ad oggi – sul tappeto rosso della 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma che, superata la metà corsa, non è detto non possa riservare anche qualche stilistico exploit. (Elle)

Su altre fonti

Come è accaduto in questo inzio di week end 25 ottobre. C'è chi lo fa con un look nero e giallo che a suo modo ricorda lo stile di Uma Thurman in Kill Bill: il caso della giovanissima attrice e modella siciliana Giulia Maenza con un abbinamento di colori inedito per il tappeto rosso. (Corriere della Sera)

Alla Festa del Cinema di Roma, in corso all’Auditorium Parco della Musica fino al 27 ottobre, la pioggia di autunno inoltrato ha animato l’arrivo degli ospiti sul red carpet dell’ottava giornata. (la Repubblica)

Per Miriam Leone la Festa del Cinema di Roma 2024 è stata anche la grande occasione - nella serata di giovedì 24 ottobre - per ritirare, presso la Rinascente di via del Tritone, un premio, ovvero il Ciak d'Oro Serie Tv come come miglior attrice protagonista per I Leoni di Sicilia (2023), la serie presentata (quasi, era il 23 ottobre 2023) un anno prima nella medesima kermesse romana. (Vogue Italia)

Giorni di film ammalianti e look affascinanti. Nella serata di sabato 26 ottobre a catturare gli sguardi sono state Elodie, elegantissima in rosso, e Laetitia Casta, che ha sfoggiato un abito raffinato e sensuale. (DiLei)

Una scelta audace quella del look rosso, che divide la critica e i social. Aria botticelliana (merito anche dell'hair look) per Fotinì Peluso -in Chanel- che gioca con le lunghezze del vestito e si muove sinuosamente sul red carpet (Corriere della Sera)

Ecco le nostre pagelle dei look. Questa sera c'è la star di How I met your mother Cobie Smulders ma anche Anna Foglietta, Tecla Insolia e Alessandro Preziosi. (ilmessaggero.it)