LBA - Tortona, Strautins MVP a Trapani: «Partita dura, ma tutti abbiamo dato il massimo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Ciamillo Con 15 punti segnati in 24 minuti e 4 rimbalzi, Arturs Strautins è l'MVP nella vittoria della Bertram Derthona contro la Trapani Shark. Il lettone di formazione italiana ha parlato a DAZN a fine gara. «Una partita molto difficile, sapevamo che giocare qua non sarebbe stata facile. Una vittoria nella quale tutti hanno dato il massimo per 40 minuti come squadra. I rimbalzi offensivi? Giochiamo con tanta energia, tutti al 100%: è una nostra caratteristica». (Pianetabasket.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Trapani - Nella difficile trasferta in terra siciliana, Derthona espugna Trapani 84-78. Sconfitta dunque per gli squali. Finisce dopo tre vittorie di fila la striscia positiva di successi in campionato e va 3-2 in stagione. (Trapanioggi.it)
Parziali: 19-16, 25-27, 15-21, 19-19. Progressivi: 19-16, 44-43, 59-64, 78-84. (Basketmarche.it)
Note: 4409 spettatori. Trapani Shark – Bertram Tortona 78-84 (Telesud)
Una vittoria che vale doppio: in primis perché i Block Devils tornano a casa dallo scontro diretto con tre punti pieni che comunque muovono la classifica, ma anche perché è una vittoria conquistata nella tana della squadra finora imbattuta in campionato e con un sestetto ancora privo di Simone Giannelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dovevamo controllarli, purtroppo non lo abbiamo fatto. Hanno preso 14 rimbalzi offensivi. (Sport Mediaset)
La Bertram Derthona sbanca il PalaShark. Sconfitta per Trapani che dopo tre vittorie di fila mette fine alla striscia positiva di successi in campionato e va 3-2 in stagione. Mentre Tortona - guidata da 15 punti di Arturs Strautins - va 3-1 con una partita in meno da recuperare contro Bologna dopo il rinvio della scorsa settimana. (Pianetabasket.com)