Sinner, dove vederlo oggi in tv e streaming: diretta e orario della semifinale del Six Kings Slam contro Djokovic

Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmessaggero.it)

Soprattutto pensando al futuro più prossimo, ovvero Parigi Bercy e le Atp Finals, gli ultimi due appuntamenti sul circuito che potrebbero vederlo ancora una volta affrontare il numero 1 al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Anche in esibizione. Nella prima semifinale il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, ha avuto la meglio per 62 67(0) 64, dopo quasi due ore e mezza di partita, sul serbo Novak Djkokovic, n. (SuperTennis)

Sinner Djokovic al Six Kings Slam 2024, gli highlights del match. Video

È costretto a sfidare statue di vetro che hanno preso vita da un dipinto di De Chirico; quando i suoi colpi le perforano cadono a terra in mille pezzi. Indossa abiti sfarzosi e, in piedi in una sala piena di marmi, scolpisce una statua di se stesso tirandoci sopra una pallina da tennis. (L'Ultimo Uomo)

Benché sia appunto solo un'esibizione, la sfida tra questi due titani è in realtà un bello spettacolo di tennis, dove i due se le danno di santa ragione e Djokovic non molla nemmeno quando comincia ad avere dolori alla spalla. (Eurosport IT)

Sinner risolve una sfida lottata ed equilibrata con Djokovic: 6-2, 6-7(0), 6-4 lo score finale in quasi 2 ore e 30 minuti di gioco. Sabato alle 20 la finale, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)