Inzaghi: “Le condizioni di Pavard! Bisseck, Zielinski, il turnover e perché ho tolto Calhanoglu”
"Oggi un problemino con Pavard, speriamo di riaverlo il prima possibile. L'unico neo della serata è il problemino di Pavard: qualcosina c'è, vedremo nei prossimi giorni". ACERBI E PAVARD - "Acerbi? Vedremo nei prossimi giorni come reagirà, ora è prematuro ma c'è qualche speranza di averlo a Firenze. Speriamo di non perdere per tanto tempo Pavard, il cui problema mi sembra più importante di quello di Acerbi a Verona (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una gara decisa dall'autogol di Lukeba dopo la spizzata in area di De Vrij e in cui i nerazzurri hanno creato tanto e concretizzato poco, ma hanno anche concesso davvero pochissimo agli uomini di Marco Rose (in emergenza va detto) che con questo ko rimangono fermi a 0 punti in classifica. (Calciomercato.com)
Sui social il post del giocatore nerazzurro che ha innescato l'autogol della vittoria nella gara contro il Lipsia Dal suo piede è nata l'autorete di Lukebache ha portato alla vittoria dell'Inter nella gara contro il Lipsia in Champions League, una vittoria che vale il primo posto nella classifica generale. (fcinter1908)
L'Inter vince ancora in Champions League e, in attesa del Liverpool, si regala una notte sulla vetta del girone unico della competizione. "C'è soddisfazione, sapevamo dell'importanza del Lipsia - ha sostenuto l'allenatore nerazzurro nel post-partita - . (La Gazzetta dello Sport)
Sfiora il gol coordinandosi su un pallone complicatissimo, ma Baumgartner respinge sulla linea di porta.(Dal 44’ Bisseck 6: Senza badare al sottile, anche rude quando c’è da esserlo. Al suo ingresso il Lipsia prova a spingere per trovare il pareggio, ma il centralone nerazzurro non sbanda). (Calciomercato.com)
Benjamin Pavard ha avuto un problema ai flessori della coscia sinistra nella serata di ieri durante la partita tra Inter e Lipsia. Da Sky Sport viene definito il giorno degli esami. (Inter-News)
1) Inter prima e tra le vere favorite: può vincere la Champions League Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 1-0 al Meazza di Milano. Decisivo l’autogol di Lukeba. (Eurosport IT)