QUI MAN CITY | Le parole di Guardiola e Dias in conferenza stampa
Di seguito un estratto delle parole di Pep Guardiola e Ruben Dias prima della partita dell'11 dicembre 2024, in programma all'Allianz Stadium alle 21:00. PEP GUARDIOLA «La Juventus è la Juventus. È la squadra italiana più vincente, una squadra con una grandissima storia e merita tutto il nostro rispetto. Thiago Motta sta lavorando molto bene, sta dando un'impronta ben definita a questo gruppo di giocatori, ci attende una gara complicata. (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altre fonti
Una grande notte di Champions League attende la Juventus. All'Allianz Stadium arriva un Manchester City sì in difficoltà, ma che resta sempre una big d'Europa, nonché la squadra che ha alzato la coppa in occasione dell'edizione 2022/23. (Quotidiano Sportivo)
La squadra sta bene, l’unico problema sono state le rotazioni: sono cose che possono capitare. Amo i miei giocatori e dobbiamo trovare qualcosa dentro di noi per garantire una buona prestazione contro la Juve. (Eurosport IT)
Le ultime dichiarazioni su Edon Zhegrova interessano molto da vicino la squadra bianconera, una di quelle più interessate al talentuoso esterno del Lille (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sarà disponibile Foden? "Non penso. (TUTTO mercato WEB)
"Sì, amo i miei difensori. Possiamo fare di meglio, ma dobbiamo trovare qualcosa dentro per ottenere risultati migliori. Pep Guardiola e Ruben Dias sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Juventus (Tutto Juve)
MCKENNIE E DOUGLAS LUIZ - "Non è stato fermo tanto tempo, ha giocato tanto. "Stiamo parlando di due grandi attaccanti che lavorano in due grandi squadre. Fare paragoni non è da me. Sono contento di quello che sta facendo Dusan". (SOS Fanta)