Bimbi sepolti in giardino: Ris portano via tre sacchi dalla villetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Gli ultimi aggiornamenti sull'agghiacciante vicenda che vede coinvolta Chiara Petrolini, la 22enne indagata per omicidio premeditato e occultamento di cadavere È durato circa tre ore e mezza il nuovo sopralluogo del Ris di Parma nella villetta bifamiliare di Traversetolo dove sono stati trovati i corpi di due neonati. Sono rientrati nella casa dove abita Chiara Petrolini a scavare nel giardino dove il 9 agosto e poi un mese dopo sono stati fatti i drammatici ritrovamenti. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Traversetolo Nessun segno di pentimento, nessun segnale che lasciasse intravedere il dramma interiore. Davanti ai fatti nessuna traccia di umanità, nessun legame con le vite che ha portato dentro di sé. (Gazzetta di Reggio)

Il racconto di un imprenditore che ha conosciuto la 22enne di Parma nella veste di babysitter. (Fanpage.it)

Traversetolo (Parma) — L’ha lasciato morire, da solo, senza offrirgli nessuna cura. Poi l’ha chiuso in un sacchetto, prima di seppellirlo nel giardino di casa. (la Repubblica)

Da giorni il sindaco di Traversetolo si aggira con aria sgomenta davanti alla villetta dei bambini sepolti. Chiara non era soltanto una ragazza modello, era anche la baby sitter più referenziata della zona. (La Stampa)

L'avrebbe successivamente chiuso in un sacchetto di plastica prima di seppellirlo nel giardino di casa. Per gli inquirenti, Chiara Petrolini, 22 anni, studentessa universitaria di Traversetolo in provincia di Parma, avrebbe lasciato morire il neonato appena partorito nel suo appartamento, senza badare a lui. (il Giornale)

"E' molto inquietante" la vicenda del neonato trovato morto nel giardino della villetta di Traversetolo (Parma), con le indiscrezioni sul rinvenimento del corpo di un secondo neonato.... (Virgilio)