"Oltre a lui potrebbe esserci stato un altro": parla il padre del 17enne accusato dell'omicidio di Maria Campai

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

"Io non escludo che possa essere stato lui ma anche che possa essere stato un altro, oltre a lui": è intervenuto il padre del 17enne arrestato con l'accusa di aver ucciso la 42enne Maria Campai una settimana nella villetta a Viadana (Mantova). (Fanpage.it)

Su altri media

«Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere». Sarebbero queste le parole del 17enne accusato dell’omicidio premeditato di Maria Campai, la 42enne romena contattata su una chat di incontri e morta il 19 settembre nel garage dell’abitazione di lui, a Viadana (L'Unione Sarda.it)

L’omicidio di Maria Campai, ritrovata priva di vita in una villetta a Viadana, si tinge ancor più di macabro. Il giovanissimo assassino, il 17enne che avrebbe tolto la vita a Maria, ha utilizzato, in modo inquietante, un’immagine di Filippo Turetta. (Virgilio Notizie)

MANTOVA – L’ha uccisa a mani nude, facendo prima più volte ricerche online su come fare, per poi finirla con un bilanciere da palestra. “Volevo scoprire che cosa si prova”. (StatoQuotidiano.it)

Mantova, Maria Campai uccisa "per scoprire che cosa si prova"

Giovedì mattina Roxana, la sorella di Maria, aveva cominciato il suo volantinaggio e le sue ricerche proprio dal punto dove lei e il compagno l’avevano lasciata una settimana pr… “È scomparsa... (La Repubblica)

E invece, scavando un po' tra i suoi profili social, si scopre una persona diversa, con cui probabilmente quei due genitori ignari e che fino a ieri sera hanno provato a scagionarlo («era con noi quella sera», ha detto l'uomo al Tg1) hanno dovranno avere a che fare. (leggo.it)

Secondo quanto riporta 'La Gazzetta di Mantova', lo avrebbe detto agli investigatori il 17enne fermato con le accuse di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere per l'omicidio di Maria Campai, 42 anni, avvenuto a Viadana, in provincia di Mantova, dopo averla conosciuta online. (Adnkronos)