La notte magica di Dybala, in gol con la 10 di Messi: "Darò tutto per l'Argentina e per la Roma"

La notte magica di Dybala, in gol con la 10 di Messi: Darò tutto per l'Argentina e per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quando appenderà gli scarpini al chiodo e ripenserà alla sua carriera, Paulo Dybala non potrà dimenticare l’estate del 2024. Iniziata con l’esclusione dalla Coppa America a giugno e il matrimonio con Oriana Sabatini a luglio. Per poi proseguire in un agosto di fuoco e la clamorosa scelta in extremis di rinunciare alla maxi offerta dall’Arabia Saudita per restare alla Roma dove però è partito dalla panchina in due partite su tre. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La Joya ha siglato il gol del definitivo 3-0 nei minuti di recupero, indossando il prestigioso numero 10 sulle spalle, un momento speciale per il giocatore della Roma. A fine partita, Paulo ha scherzato con i cronisti presenti, come si vede dal video di TyCSports, mostrandosi sorridente e rilassato: “Primo gol per il gruppo degli ‘sposati” ha detto ridendo. (ForzaRoma.info)

"Uno dei motivi per i quali ho rifiutato l'Arabia è sicuramente quello di voler tornare in Nazionale". Così Paulo Dybala a TyC Sports dopo la gara con il Cile vinta 3 a 0 dall'Albiceleste. "Mi sento bene e voglio continuare a lottare e vincere con l'Argentina e con la Roma - ha aggiunto . (Milan News)

Dall'estero, Juve in ansia per l'infortunio di Nico Gonzalez in Nazionale (Milan News)

L'Argentina brilla contro il Cile senza Messi: segna Dybala, Di Maria si congeda

IL RITORNO La Joya torna con l'Albiceleste 526 giorni dopo l'ultima volta: spiccioli di gara e rete del 3-0 al Cile (Sport Mediaset)

Allo stadio Monumental di Buenos Aires l’albiceleste ha battuto agevolmente il Cile 3-0. Apre le marcature McAllister al 3′ della ripresa, raddoppio di Alvarez al minuto 84 e tris di Dybala, subentrato a McAllister nel recupero: per la Joya, in campo con la maglia numero 10 di Messi, è il quarto gol in nazionale. (Agenzia askanews)

L'incontro aveva una capacità ridotta del 20% a causa di una sanzione della CONMEBOL contro l'Argentina per i cori razzisti nelle partite precedenti, quindi le gradinate inferiori dello stadio sembravano poco affollate. (Diretta)