Grandissimo ritorno per "Don Matteo" con Raoul Bova

Boom di ascolti per Don Matteo, tornato per la quattordicesima stagione su Rai 1 con 5 milioni di spettatori e uno share del 28%, con risconti assai significativi nelle fasce più giovani del pubblico maschile (15-24 anni: 27,7% di share) e femminile (25-34 anni: 28,5% di share). “Voglio condividere con tutta la squadra di Rai Fiction, con Lux Vide e con tutto il cast – dice Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction - un risultato importante che consolida un titolo evergreen della fiction del servizio pubblico”. (Rai Storia)

Ne parlano anche altre fonti

La fiction con Raoul Bova vince la prima serata, mentre crolla all'1% 'L'Altra Italia' di Rai2 (LAPRESSE)

Oltre 4,9 milioni di telespettatori (il 27,8% di share) virtualmente in Umbria per una sera grazie alla prima puntata di “Don Matteo 14”, andata in onda giovedì 17 ottobre in prima serata su Rai Uno. Era tanta l’attesa per la nuova stagione della popolare fiction targata Lux Vide e Rai Fiction che da due stagioni vede come protagonista Raoul Bova al posto di Terence Hill. (TuttOggi)

Su Rai2 L’Altra Italia intrattiene 169.000 spettatori pari all’1%. Su Canale5 Endless Love ha conquistato 2.540.000 spettatori con uno share del 14.6%. (L'HuffPost)

Don Matteo, il cast della stagione 14 da stasera in tv

Che storicamente è quella del giovedì, a patto che torni in pista Don Matteo. E in questo periodo si costituisce così un ticket di ferro con Affari tuoi che lo precede: risultato, quasi un terzo dei televisori non sch… (la Repubblica)

Su Canale5 la soap turca Endless Love ha conquistato 2.540.000 spettatori con uno share del 14.6%. (la Repubblica)

/7 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )