Condò: ''Il ritorno di Pogba sarebbe eccellente per la Juventus''

Condò: ''Il ritorno di Pogba sarebbe eccellente per la Juventus'' Il giornalista Paolo Condò, ha commentato presso gli studi di Sky Sport, la riduzione di squalifica di Paul Pogba ed il suo rientro in campo. ''Dal punto di vista sportivo sarebbe una notizia fantastica per lui ed eccellente per la Juventus. Io ho ancora voglia di Pogba, ho tanta voglia di rivedere Pogba. Se le cose saranno confermate, io posso immaginare un Pogba “buono” per la prossima stagione, per essere pronto l’anno prossimo. (Bianconera News)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato dal giornalista Sami Mokbel del tabloid britannico, la squalifica inflitta al centrocampista francese ( a causa della positività dopo un controllo antidoping post Udinese-Juventus ) è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi e la multa è stata revocata. (Eurosport IT)

L'indiscrezione è firmata da Sami Mokbel del Mail Sport. A decidere lo sconto della pena è stato il Tas di Losanna cui Pogba si era appellato in ultima istanza per cercare di dimostrare come l'assunzione della sostanza proibita, contenuta in un integratore acquistato durante la tournée della Juventus negli Stati Uniti, fosse stata del tutto inconsapevole e involontaria. (Panorama)

A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (Tiscali)

Pogba, squalifica per doping ridotta a 18 mesi: a marzo torna in campo con la Juventus di Thiago Motta?

Juventus, le notizie del giorno Oltre a Pogba, oggi è stato giorno di convocazioni da parte di molti commissari tec Ma il francese non è stato l'unico "argomento" del giorno in casa Juventus. (ilBianconero)

JUVE SQUALIFICA POGBA – Fermato un anno fa per doping, Paul Pogba potrebbe rientrare in campo molto prima dei quattro anni di squalifica inflittagli. Stando a quanto riferisce il Daily Mail, il centrocampista francese avrebbe ottenuto una notevole riduzione dello stop da quattro anni a diciotto mesi. (Europa Calcio)

In una settimana ricca di colpi scena in casa Inter, con notizie non sempre positive, nella giornata di oggi c'è stata un'ulteriore novità. La notizia ha spiazzato tutti. (Spazio Inter)