Luca, grazie per la tua gentilezza

Ci hanno separato l’età anagrafica, il talento in moto e la capacità di comunicare. Luca Salvadori era più giovane, più veloce e un grande comunicatore. Ma entrare in contatto con Luca era sempre un piacere, una gioia. Sia per telefono che di persona trovava sempre il tempo per fare due chiacchiere o un video insieme. Un ragazzo solare, gentile e molto educato. Merce non proprio comune tra chi raggiunge la popolarità di Luca. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

A comunicarlo è la Trident, fondata dal padre Maurizio, a nome della famiglia del campione di superbike con poche strazianti righe: “Trident si stringe a Monica Allegranzi e Maurizio Salvadori nel comunicare con dolore la scomparsa del figlio Luca Salvadori, coinvolto ieri in un incidente mortale durante una gara dell'IRRC in Germania. (Casteddu Online)

La tragedia È morto questa notte all’età di soli 32 anni il campione di motociclismo Luca Salvadori, in seguito a un incidente durante le qualifiche della tappa finale dell’Irrc (International Road Racing Championship). (LaC news24)

Dalla Germania è arrivata una tragica notizia che ha scosso il mondo del motorsport. Luca Salvadori, pilota e youtuber, è morto a seguito delle lesioni riportare dopo un incidente della tappa tedesca dell'IRRC, l'International Road Racing Championship 2024. (HDmotori)

Luca Salvadori, il ricordo commosso di Guido Meda

Youtube / @Lucasalvadoriofficial Punto di riferimento nel motociclismo nazionale e youtuber con un seguito vastissimo di appassionati, Salvadsori si è spento in ospedale per le ferite riportate durante l'incidente motociclistico avvenuto ieri, sabato 14 settembre, sul tracciato stradale di Frohburg durante le qualifiche della tappa finale dell'International Road Racing Championship. (il Giornale)

I social network si stanno stringendo intorno alla famiglia, agli amici e alla compagna. Le informazioni sono giunte in Italia stamattina e oggi il mondo delle due ruote è in lutto. (Moto.it)

Guido Meda, commovente dedica a Luca Salvadori (Sportal)